Chanel Totti lancia frecciatine: i messaggi social
19 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è senza ombra di dubbio il caso dell’estate e tra i tanti gossip è stata coinvolta più volte anche la figlia Chanel. Il mese scorso un video caricato dalla 16enne su Tik Tok ha scatenato la fantasia di quotidiani e siti di gossip e ieri c’è stato il secondo round.
Chanel Totti: “Indifferente a ciò che vedo”.
Questa volta la figlia di Ilary e Francesco ha pubblicato una clip dove balla in un locale e il messaggio è una bella frecciatina: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone“.
Secondo alcuni magazine potrebbe essere una frecciatina a chi pubblica rumor sui suoi genitori, ma in realtà potrebbe trattarsi di qualcosa di diverso. Infatti in un video caricato poche ore fa Chanel ha scritto: “Ragazzi è meglio restare soli” ed ha aggiunto la canzone ‘So Tutte Tale e Quale’ di Stefania Lay, Nancy Coppola, Giusy Attanasio.
Mi trovo per caso nei per te la live di Chanel Totti e nei commenti la gente continuava a fare domande sui suoi genitori e lei le ha ignorate fino a quando ha detto ‘per me potete anche continuare tanto non vi rispondo’, >
— Frå 🌻| Coraline 🤍 (@curlygirlhere) August 13, 2022
Ilary e Francesco e i loro figli.
“Queste situazioni le passano moltissime coppie. – ha dichiarato Alex Nuccetelli – Non si tratta di nulla di straordinario. Ovviamente non sono il massimo. Ilary e Francesco staranno cercando l’equilibrio giusto da ex moglie e marito. Per loro la priorità sono i figli e questo lo so per certo. Francesco sta pensando ai bambini.
Se è vero quello che dicono che ha portato i figli dalla nuova compagna? No, questa cosa è falsa la escludo. Non metterebbe mai in mezzo i figli. Posso assicurarvi che è molto attento a queste cose qui. Lui non vuole creare stravolgimenti familiari ed è quello su cui vuole basare tutto. Vuole trasmettere questa cosa anche alla moglie. L’equilibrio va mantenuto ed è il suo scopo. Sulle motivazioni della separazione, la colpa è sempre nel mezzo. La verità è sempre al 50%”.