Chanel pubblica un meme contro Malgioglio e non ricambia il suo follow su Instagram

19 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chanel Cristiano Malgioglio

Ieri Chanel, ospite di una trasmissione televisiva spagnola, ha confessato di esserci rimasta male per il commento fatto da Cristiano Malgioglio nei suoi confronti durante l’Eurovision Song Contest. Quel “è Jennifer Lopez del discount” proprio non le è piaciuto.

Per questo motivo Cristiano Malgioglio le ha fatto le sue scuse pubblicamente facendole pure recapitare un mazzo di rose in regalo. Scuse e regalo che la cantante ha accettato.

“Sì ero a conoscenza della polemica”. – Ha confessato Chanel in tv – “Ho saputo che durante la votazione mi ha chiamata Jennifer Lopez dei discount. Ho letto sui social tutto e devo essere sincera, abbiamo anche commentato l’accaduto. Che devo dire, il suo è stato un commento non bello, poco gradevole da sentire. Però apprezzo molto che abbia deciso di chiedermi scusa e soprattutto che l’abbia fatto pubblicamente davanti ad una telecamere. Questo gesto mi è piaciuto”.

Peccato però che a distanza di 24 ore dalle scuse Chanel sia in qualche modo tornata sull’argomento condividendo su Instagram un meme. Nel disegno condiviso si vede lei versare del succo di mango (citato nella canzone SloMo) addosso ad un hater. “Ti addolcisco la faccia con del succo di mango” la descrizione del post, mentre sopra l’hater compaiono le offese ricevute sui social in merito all’esibizione all’Eurovision Song Contest. “Ti odio” / “Non sei spagnola” / “Non sei femminista” / e soprattutto quel “Copia di J. L.“.

Chanel non ricambia il follow di Malgioglio

Alla zia Malgy sono sicuramente fischiate le orecchie.

Nel dubbio il gesto di pace non è stato ricambiato da Chanel che non ha riseguito Cristiano su Instagram.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!