Chando, l’ex di Grecia vuota il sacco: bisessualità, gelosia ossessiva e la storia fake

02 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chando Erik Luna l'ex

Dopo anni d’amore, nel 2019 Grecia Colmenares e Chando Erik Luna hanno annunciato la loro rottura. Il modello è poi stato paparazzato con la conduttrice Manila Gorio e pochi mesi dopo ha fatto coming out rivelando di avere una relazione con Juan. In questi giorni l’ex della Colmenares in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha dichiarato che la storia con la Gorio era fake ed ha aggiunto di essere single.

“Ci siamo lasciati per via della sua gelosia ossessiva. 25 volte al giorno mi chiamava. Sono stato io a dire basta e a lasciarla. Il motivo? La sua gelosia. Non potevo più vivere così.

Una volta ero andato a Los Angeles per un servizio fotografico e volevo passare un po’ di tempo con la mia famiglia che vive lì. Lei mi chiamava tutto il giorno, era impossibile andare avanti in quella maniera.

La storia con Manila Gorio? Non c’è mai stato nulla. – riporta Tv per tutti – Era stata un’idea pubblicitaria del nostro manager di cui mi sono pentito. Dopo Grecia sono stato con Juan e poi con Stephan. Adesso sono single, devo prendermi cura di me stesso”.

Chando: “In Italia ci sono gli uomini più belli al mondo”.

“Per la prima volta dopo tanti anni sono single. Però sono felice così, mi piace quando la vita diventa una continua avventura. Quindi per il momento sto benissimo.

Come dovrebbe essere la persona che vorrei al suo fianco per mettere su famiglia? – ha confessato il modello a Novella 2000 – Non ho bisogno di una seconda persona per realizzare questo sogno, anche se non vorrei mettere limiti alla provvidenza. Di certo vorrei al mio fianco una persona fedele, buona e con sani valori e principi. Praticamente una persona quasi impossibile da trovare, ecco perché sto bene così. Però vorrei dire che in Italia ci sono gli uomini più belli del mondo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!