Ex fidanzato di Grecia Colmenares: “Sono bisessuale, vorrei fare il GF”

16 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex fidanzato di Grecia

Per anni Chando Erik Luna è stato insieme a Grecia Colmenares e infatti li abbiamo conosciuti come una coppia quando lei ha partecipato a L’Isola dei Famosi. La relazione tra i due è naufragata a inizio 2019 e lui ha avuto una storia con Manila Gorio. Due anni fa però l’ex fidanzato di Grecia è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ed ha fatto coming out. Chando ha rivelato di essersi messo insieme ad un certo Juan.

“Adesso mi sono messo con un uomo, si chiama Juan. Sono molto contento, insieme siamo felici. Stiamo insieme da un anno e non potrei chiedere di più. Juan è speciale, molto gentile, simpatico e intelligente. Se abita in Italia? No lavora in banca a Zurigo. Ormai con Grecia è tutto chiuso, ci siamo lasciati due anni fa. Dopo diversi mesi che abbiamo chiuso ho conosciuto Juan e adesso stiamo insieme”.

L’ex fidanzato di Grecia non disdegna il GF.

Chando qualche mese fa ha presentato il suo cortometraggio Adiós, Susana. Con l’occasione l’ex fidanzato della Colmenares ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 e ha confessato che farebbe volentieri il Grande Fratello.

“Amo Barbara d’Urso. È sempre stata generosa e gentile con me, ed è una regina della tv. Mi piacerebbe fare più cose in Italia.

Se mi piacerebbe partecipare da concorrente al GFVip o L’Isola dei famosi? Avevo sempre detto di no, ma ora mi piacerebbe perché li trovo molto divertenti.

Se sono fidanzato? Per la prima volta nella vita sono single, e mi sto divertendo molto. Mi piace quando la vita diventa una continua avventura.

Se sono mai stato discriminato per via della sua bisessualità sul lavoro? No, però alcuni gay mi criticano perché pensano che non voglia dire che sono gay oppure che ho un ‘problema da risolvere’. Non accettano il fatto che sia bisessuale. Provo una grande attrazione per le donne. Poi vorrei dire che in Italia ci sono gli uomini più belli del mondo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!