Cesara Buonamici confessa il vero motivo per cui ha accettato il GF

28 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cesara Buonamici al GF Vip

Dopo giorni di rumor e indiscrezioni ieri Mediaset attraverso un comunicato ha ufficializzato l’arrivo di Cesara Buonamici al Grande Fratello. La giornalista del TG 5 sarà la nuova opinionista e prenderà il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La Buonamici ai microfoni di TAG24 ha svelato il vero motivo che l’ha spinta ad accettare la proposta dell’azienda. Cesara ha spiegato che ama le sfide e cimentarsi in cose nuove, inoltre ha visto questa proposta come un attestato di stima nei suoi confronti.

Cesara Buonamici: “Non potevo dire di no a questa nuova opportunità”.

“Sono contenta e mi fa molto piacere. Come mai ho accettato? L’aspirazione di tutti i giornalisti è poter fare qualcosa di nuovo e vale lo stesso per me. Mi piace l’idea di mettermi alla prova e sono davvero felice che l’azienda abbia mostrato questa considerazione verso di me offrendomi questa opportunità. – ha continuato la giornalista a TAG 24 – Come puoi dire di no dopo questo attestato di stima? Semplicemente non avrei potuto farlo, sono felice”.

Curiosi di vedere la Buonamici all’opera al GF?

Comunicato Mediaset sulla nuova edizione del Grande Fratello di Signorini.

“La giornalista raddoppia i suoi appuntamenti su canale 5. Sarà ancora al timone del TG5 delle 20:00 e poi la vedremo in ogni puntata del Grande Fratello. L’opinionista sarà solo una delle tante novità di questa nuova edizione del programma di Canale 5. Stiamo lavorando per dare vita ad una stagione del tutto nuova del reality. Ad esempio non ci sarà una distinzione tra l’edizione tradizionale e quella vip andata in onda fino al 2023.

Al centro di tutto ci saranno le storie dei singoli concorrenti, così da portare a galla spontaneità e verità. Questo per evitare la corsa alla visibilità a tutti i costi. Siamo pronti per il Grande Fratello. Endemol Shine Italy e Canale 5 stanno per dare il via a una stagione del reality che ha già acceso grande curiosità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!