Celentano e il Noce Moscata Gate: Cattelan le chiede cosa è successo ad Amici

15 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Celentano e il Noce Moscata Gate

A distanza di due mesi Alessandro Cattelan ha riportato in vita il Noce Moscata Gate… in Rai! Ieri sera il conduttore a ‘Stasera c’è Cattelan‘ ha ospitato Alessandra Celentano e le ha subito chiesto cosa è accaduto la notte di capodanno.

“Io quest’anno sono venuto ospite ad Amici e sono capitato nella famosa puntata della noce moscata. Sì quella del noce moscata gate. Voi non avete mai detto cosa è successo davvero. Si è capito che questi ragazzi ne hanno combinata un po’ una grossa. Però non si è mai saputo nel dettaglio. Io sono stato in studio dieci minuti e poi per due settimane di fila tutti chiedevano a me cosa era successo ad Amici. Io dicevo ‘ragazzi io sono stato lì solo cinque minuti’. Questo è stato un argomento di cui si è discusso molto. Dai dimmelo solo a me all’orecchio che voglio saperlo”.

La Celentano ha cercato di cambiare discorso, tra colpi di tosse e complimenti sulle luci del programma: “Sto dissimulando. Dai ironizzo facendo un colpo di tosse perché è una cosa orrenda“.

La verità l’ha svelata Dagospia: “Sui social ha preso piede la teoria della noce moscata. Noi possiamo confermarvi che è tutto vero. I ragazzi sarebbero arrivati a questo dopo una ricerca su YouTube, dove avrebbero cercato un modo per “sballarsi” in maniera artigianale. Ci sono anche stati dei piccoli malori, ma nulla di davvero grave per gli alunni“.

Alessandra Celentano e l’evoluzione dei ragazzi di Amici negli anni.

“Se i concorrenti delle vecchie edizioni di Amici erano più ingenui in senso buono? Secondo me è un po’ inevitabile che siano diversi. Perché i ragazzi di oggi crescono con una trasmissione come Amici, la seguono da quando sono proprio piccoli. Quindi imparano anche cose, vedono e si evolvono anche loro. Sicuramente c’è stata un’evoluzione del programma e dei ragazzi. La cosa bella è che non è mai una cosa stantia, è sempre una cosa diversa. Questo per loro e anche per noi che diventa tutto più stimolante. Se accettano bene le critiche? Oddio le critiche sono difficili da accettare, ma ti toccano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!