Cecchi Paone sul nuovo fidanzato: “Era etero”, Alfonso Signorini dice la sua

07 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cecchi Paone Signorini

Alessandro Cecchi Paone sta vivendo alla luce del sole – in queste ultime settimane d’estate – un’intensa storia d’amore con un ragazzo molto più giovane di lui che si chiama Simone.

“È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando”. – Ha dichiarato il divulgatore scientifico a FanPage – “Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio libro e a Milano Marittima al Vip Master Tennis. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi”.

A fornire altri dettagli su Simone è stato ancora una volta Alessandro Cecchi Paone sempre ai microfoni di FanPage, come riportato da GossipeTv.

“Simone? Sono tutti agitatissimi ma io vado cauto. Ho avuto altre passioni estive. […] È una bellissima storia estiva. Non viviamo nemmeno nella stessa città ma mi trovo benissimo con lui. È dolcissimo, affettuoso, abbiamo avuto un’ottima intessa fin dal primo incontro avvenuto per puro caso. Ma non sono pronto a fare discorsi su una storia così recente. Speriamo bene.“

E ancora:

“Simone nasce etero ed ha avuto delle storie con ragazze anche importanti. Un anno fa, come capitò anche a me quando ne avevo 35, si innamorò di un suo amico e decise di lasciare la ragazza con la quale aveva una storia importante, per intraprendere un percorso in questo nuovo orientamento”.

Cecchi Paone e Simone, le foto finiscono su Chi e Signorini dice la sua

Nell’attuale numero del settimanale Chi, una lettrice ha scritto a Signorini dichiarandosi sconvolta dopo aver visto le foto di Cecchi Paone e Simone: “Con quelle foto ha superato ogni limite del buon gusto e – se è vero che ognuno può aver i suoi gusti – non mi pare il caso di sbandierarli in questo modo”.

Lettera a cui Signorini ha così risposto:

“Mi spiace aver urtato così fortemente la sua sensibilità. In tutta franchezza, le immagini del servizio su Alessandro Cecchi Paone, non mi sembrano, come lei adombra, di cattivo gusto. Raccontano semplicemente l’entusiasmo di una passione e di un sentimento che lega due uomini. Se fosse questo per lei il vero problema, sarei ben contento di aver perso una lettrice. Saluti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!