Conduttore paparazzato con il giovane fidanzato: foto di baci e coccole
31 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Da quando ha fatto coming out Alessandro Cecchi Paone non si è mi fatto problemi a farsi vedere in dolce compagnia. Questa settimana il conduttore è stato paparazzato dai fotografi di Chi. Negli scatti si vede il divulgatore scientifico in barca mentre coccola il suo compagno (che secondo il magazine si chiama Simone e ha 26 anni).
Alessandro Cecchi Paone ha spiegato che quella con Simone è una storia nata da poco: “La nostra è una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio nuovo libro sul 5G e a Milano Marittima al Vip Master Tennis. – ha concluso il conduttore – Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi“.
Spiace vedere che sui social in molti hanno commentato le foto con insulti o frasi piene di cattiverie. Che il nuovo compagno del conduttore sia giovane è un dato di fatto, ma è così strano? Quanti uomini celebri mostrano fieri le loro compagne di 30,40,50 anni meno di loro? Anzi, considerando i suoi colleghi e le loro fidanzate, tra Alessandro e Simone non c’è nemmeno così tanta differenza d’età.
Il Cecchipaone ne ha preso uno che potrebbe essere suo nipote… genere “gay on the sea… ” pic.twitter.com/KS5rixp9ty
— Gente guasta (@Cagnogino) August 31, 2022
Il nostro Tuttologo
Alessandro Cecchi Paone
in vacanza d’Amore con il suo giovane compagno in
Costiera Amalfitana. pic.twitter.com/rwLCb4JN4P— Enzo Cordaro (@cordaro_enzo) August 31, 2022
Le parole del conduttore sull’importanza del coming out.
“Si tratta di un gesto utile a tutti. Perché uscire allo scoperto fa bene a sé stessi e anche agli altri. Vediamolo da un aspetto più ampio. Il coming out ha un ruolo sociale nell’aiuto di chi non ha voce. Perché fino a che le cose vengono dette a mezza voce o sussurrate sembrano una cosa sbagliata. Quando viene detto tranquillamente e liberamente viene fuori che l’omosessualità è una normale variabile”.