LGBT

Cecchi Paone: “Andrei con Vannacci e Salvini! Il vip che sogno”

Anthony Festa 10/07/2025

article-post

Giuseppe Cruciani dopo Genny Urtis ha ospitato anche Alessandro Cecchi Paone a La Zanzara per parlare di diritti e tematiche LGBTQ. Il giornalista ed ex gieffino ha parlato di adozioni per le coppie gay, di Pride, di omofobia, ma poco dopo la conversazione è stata trascinata verso il basso in un tripudio di trash e dettagli imbarazzanti. Il 63enne ha anche svelato di essersi sottoposto ad un intervento che gli ha impedito di partecipare al Pride ungherese: “Perché non ero al Pride di Budapest? Sono stato in una clinica per un problema personale. Cosa? Avevo le emorroidi“.

Cecchi Paone e il regalo di compleanno molto particolare.

Tra una chiacchiera e l’altra, Alessandro ha svelato che il suo sogno sarebbe quello di avere un flirt con una guardia pontificia e poi ha ricordato un singolare cadeau ricevuto per un suo compleanno: “Il mio sogno proibito? Avere un rapporto, una storia con una guardia svizzera, ma non una cosa da una notte e via. Una storia con anche incontri fisici.Adesso sono sposato, ma prima o dopo avrei voluto. Questo è il mio sogno. Se ho avuto “incontri” di gruppo con altri uomini? No, ma c’è stato un triangolo, me l’hanno regalato per il mio compleanno. Cosa mi hanno regalato? Un’occasione con due amici., non con l’attuale partner, è successo prima. Sono venuti questi miei due amici e mi hanno detto “noi due siamo il regalo per stanotte”. Erano a cena a casa mia, abbiamo festeggiato e poi ho accettato il regalo“.

La passione per Lautaro e Vanancci.

Prima di lasciare La Zanzara Cecchi Paone ha confessato la sua potente crush per il calciatore dell’Inter, Lautaro Martinez e poi ha aggiunto che passerebbe una serata speciale con Roberto Vannacci e Matteo Salvini (su questo stendiamo un enorme velo pietoso).

Un vip con cui passerei una notte? Ho un’idea precisa e ho già chiesto i contatti. Ho un debole e lo devo dichiarare, io adoro Lautaro Martinez. Ho una fissazione per lui. Mi piace lui, lo chiamano il toro. Ci sarà un motivo? Poi ha questa faccia da Maya, mi ricorda il mio passato da divulgatore di archeologia. Mi piace troppo, che posso farci?! Tra Roberto Vannacci e Alessandro Zan con chi andrei? Non ho dubbi, con Vannacci. Lui è una bestia, ha fatto la folgore, Zan è morbido, dolce, è un mio amico molto caro e quindi non può scattare nulla. Con chi andrei tra Marco Rizzo e Ursula Von Der Leyen? Subito con la Von Der Leyen, anche per un fatto politico e intellettuale. Tra Salvini e Bonelli? Con Salvini, l’altro è troppo amico, morbido e dolce, Matteo è molto maschio, è un capitano. Con chi passerei la notte tra Donald Trump e Emmanuel Macron? Di corsa Macron, se non fossimo sposati entrambi… ma poi io e lui la pensiamo da tutti i punti di vista allo stesso modo“.

Passi Macron, ma Vannacci e Salvini?

Potrebbe interessarti anche