Catia Franchi e Biagio Di Maro litigano ancora per la pizza a taglio: “Poveraccia ho speso 100 euro per te!”

30 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Catia Franchi Uomini e Donne

Catia Franchi e Biagio Di Maro hanno continuato a litigare durante le registrazioni di Uomini e Donne in seguito ai loro due appuntamenti andati male.

Dopo essersi di nuovo lamentata per la pizza a taglio, Biagio Di Maro ha sbottato ed ha sottolineato come quello fosse il secondo appuntamento e che durante il primo hanno cenato nel ristorante dell’albergo dove ha speso “100 euro a testa”.

“Hai speso 100 euro in quel ristorante là? Dell’albergo? A bere una birra media 100 euro? Mi vado ad informare!”.

Subito dopo Catia Franchi ha aggiunto:

“Mi ha promesso una cosa e ne ha fatta un’altra! La prima sera mi ha portato a cena nel ristorante dell’albergo, siamo a Roma andiamo in un ristorante tipico no? La seconda sera una pizza a taglio! Io sono molto umile, mi va bene la pizza, ma almeno che sia una pizzeria non una pizza a taglio! Era una pizza senza posate!”.

Attaccata da Biagio e Armando di essere una che ostenta e che cerca l’uomo con i soldi, la sorella di Elisabetta Franchi ha continuato:

“Io qua cerco l’amore, io non vado in ristoranti chic perché non me ne frega niente, io non faccio la chic! Elisabetta non c’entra niente, lei ha il suo lavoro, io ho il mio lavoro, lei ha la sua casa, io ho la mia casa. Io vivo in un appartamento! Se ho i soldi è perché lavoro un sacco di ore al giorno”.

Alla fine i due hanno ufficialmente chiuso.

“Lei ha fatto la differenza fra ricco e povero, ma io sono rimasto chi sono. Lei non è umile, nei camerini ha messo le scarpe sul divano dove si siedono tutti per farsi una foto, non è educazione! Mi ha fatto sentire un poveraccio, ma la poveraccia è lei”.

Nel dubbio ieri sera Catia è andata a cena fuori in un ristorante provvisto di posate.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!