Cascella sul GF Vip e Uomini e Donne: “Sarei perfetta per litigare. Da Maria tornerei subito”

27 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cascella sul GF Vip e Uomini e Donne

La macchina del GF Vip è in moto e presto la produzione chiuderà il cast della prossima edizione. Rispondendo alle domande dei follower, Karina Cascella ha spiegato che non la vedremo nella casa di Cinecittà nemmeno quest’anno. Karina ha invece rivelato che tornerebbe anche subito alla corte di Maria De Filippi.

“Io al GF Vip? Oddio per carità, non ci penso nemmeno per sbaglio. Sarei perfetta sì per litigare con chiunque, perché non sopporterei mai di vivere con gente che non conosco e che non ho scelto soprattutto. – riporta Blogtivvu – Ma per fortuna non mi è mai passato per la mente di partecipare.

Per quanto riguarda invece Uomini e Donne tornerei anche domani. È stata la mia prima “casa” e mi divertirei da morire. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni. E specialmente del trono over”.

Che piaccia o meno, è un vero peccato che la Cascella non ceda al GF Vip.

Cascella e i suoi no ai reality.

“L’ho già detto e lo ripeto, non mi vedrete a L’Isola dei Famosi. Ho detto di no, soprattutto perché non starei mai lontana da mia figlia. Il GF Vip? Anche su quello farei fatica, anche se è più vicino. – ha dichiarato un anno fa la Cascella – Potrei anche farci un pensiero. Se mi chiameranno vedrò, ma c’è una bassissima percentuale che io possa accettare.

Piuttosto farei l’opinionista. Sì so che molti di loro prima hanno fatto i concorrenti. Però no non penso che farei né il GF, né L’Isola. In passato ho fatto La Talpa ed ho anche vinto. So bene che sarei una gieffina perfetta e quindi comprendo perché mi contattano. Se fossi lì dentro farei esplodere tante dinamiche e riuscirei a litigare anche con le piante e i divani. Però prima di fare una scelta del genere devo riflettere. L’Isola di sicuro no, sul GF dovrei pensarci a lungo. Al signor Isola ho risposto che per convincermi dovrebbero darmi 1 milione e l’ho detto ridendo e sapendo che è come dire di no”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!