Carolyn Smith si arrabbia e sbotta dopo la sfida di Amici tra Serena e Martina: “Che peccato”

La giudice di Ballando con le Stelle commenta Amici di Maria De Filippi.

10 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Che la nuova giuria di Amici debba fare un giretto dall’oculista e dall’otorino ormai pare chiaro a tutti, ma proprio a tutti. Ieri sera anche Carolyn Smith ha criticato l’esito del guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano. Martina e Serena si sono sfidate su un ballo che è il campo di battaglia della prima. Nonostante tutto a molti telespettatori è sembrata più brava Serena, soprattutto perché non ha mai studiato quel genere di danza. Della stessa opinione di gran parte del pubblico anche la giudice di Ballando con le Stelle.

“Sto ancora riflettendo dei vari giudizi che ho sentito stasera. Non voglio offendere per nessuno motivo,  ma qui abbiamo una che ha studiato tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere! E vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile.

Certo che i tempi non sempre tutti rispettati, ma è comprensibile e perdonabile. – ha continuato Carolyn Smith – Sempre sottovalutato i latini veri qui in trasmissione, peccato perché avete l’eccellenza nello studio, ora Umberto Gaudino e Francesca Tocca e nel passato Natalia Titova, Arduino Bertoncello e Nancy Berti. Cultura a 360 gradi”.

Che dire: il mondo del latino lo sa.

Carolyn Smith difende Alessandra Celentano sul settimanale Oggi.

“La prima cosa che dico è: guai a chi tocca Alessandra Celentano che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo. Aggiungo che Alessandra è una vera insegnante e la sua carriera è stata strepitosa, come sappiamo. Anzi, ha preso in mano il nuovo progetto di Amici e lo ha reso fantastico.

Leggo tutto quello che scrivono di negativo su di lei e mi dà molto fastidio, soprattutto che i ragazzi scrivano cattiverie senza sapere quello che stanno scrivendo. Invece dovrebbero capire chi è Alessandra e che cosa sa fare. Alessandra fa benissimo a esprimere se stessa, anzi io farei di peggio: se fossi lì mi avrebbero già cacciata!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!