Carolyn Smith cita Amici e rivela l’unica cosa che non le piace di Ballando con le Stelle
18 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Carolyn Smith è l’unica giudice che è lì per competenza di Ballando con le Stelle e – al contrario di qualcun altra che altrove se n’è andata perché palesemente insofferente di essere stata messa in ombra – non sgomita e non soffre il resto della giuria. Neanche quando fanno lo show o litigano su cose che esulano dalla danza. “Non avverto la stanchezza perché ogni anno abbiamo qualcosa da dire e sinceramente è molto democratico che ognuno esprima il suo parere, il proprio punto di vista“.
Intervistata da SuperGuidaTv, Carolyn Smith ha poi parlato del cast di quest’anno: “Sono stata molto sorpresa perché i tredici concorrenti hanno qualcosa da raccontare attraverso il ballo e il livello di quest’anno è molto alto“, facendo in particolar modo i complimenti alla rivelazione Anna Lou. “Anna Lou mi piace tantissimo ed è la sorpresa di questa edizione e non solo per me ma per tutti. Ha una freschezza e un approccio al ballo molto nuovo“. Il successo della trasmissione per lei è Milly Carlucci: “La più grande magia la fa Milly Carlucci. E’ lei che organizza tutto, che ha una visione a 360 gradi“; e solo se messa alle strette è riuscita a dire una cosa che non le piace di Ballando con le Stelle: la sua postazione. “Una cosa soltanto. Ogni tanto mi piacerebbe cambiare posto perché è scomodo. Io sono piccola, ho le gambe corte e il banco è molto alto“.
Carolyn Smith: “Ben venga Amici”
“Milly mi ha insegnato tante cose. Mi ha insegnato ad organizzare le cose con un sorriso, a non alzare mai la voce, a riuscire a risolvere qualsiasi situazione con i modi garbati. La parola più brutta che ho sentito pronunciare da lei è stata “accipicchia”. Lei riesce a gestire tutto e secondo me è l’unica che può fare un programma di questo tipo. Non c’è un’altra presentatrice che può fare questo lavoro. Raimondo Todaro [andando ad Amici, ndr] non ha tradito Milly. C’è stato un momento nella loro vita in cui hanno deciso di fare le loro esperienze anche se sono state tante le chiacchiere che sono state fatte quando sono andati via. Per me non è un tradimento. Ben vengano quei programmi televisivi in cui c’è il ballo”.
Infine ha dichiarato che non la vedremo mai in un reality show. “Ai reality non parteciperei mai. Mi piacerebbe fare un programma di cucina perché sono abbastanza brava ai fornelli“.