Carolyn e Selvaggia su due concorrenti di Ballando: “Avrà tutti 10! Presenza essenziale”

12 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carolyn Smith su un concorrente

Ci siamo quasi, manca poco più di una settimana al ritorno di Ballando con le Stelle e i concorrenti si stanno già allenando in vista della prima puntata. E proprio dei concorrenti della nuova edizione ha parlato una delle giudici del programma di Milly Carlucci. Carolyn Smith ai microfoni di Superguida Tv ha spiegato come mai la presenza di Wanda Nara è essenziale e perché la polemica sull’età di certi concorrenti è una sciocchezza.

Carolyn Smith: “La presenza di Wanda Nara secondo me è essenziale”.

La Smith ha detto di apprezzare particolarmente il cast di quest’anno: “Il nuovo cast lo trovo molto interessante. Una buona parte di concorrenti è già conosciuta dal pubblico. Non vedo l’ora di iniziare e mi piacciono i personaggi che sono stati scelti. Wanda Nara? La sua presenza è essenziale. – ha continuato Carolyn – Tante volte le donne ma anche gli uomini hanno paura di sottoporsi alle cure. Soprattutto i più giovani devono essere sensibilizzati sull’importanza della prevenzione. L’età di alcuni concorrenti? Per me è una vera cretinata criticare l’età. Conosco tante persone grandi che dimostrano meno di giovani che invece al contrario sembrano vecchi“.

Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato una delle concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle. Tutto è iniziato quando Rosanna Lambertucci ha dichiarato di non temere la giuria e di stimare Selvaggia: “A me la giuria di Ballando non spaventa e Selvaggia, a dirla tutta, mi piace molto e la stimo. Lei è una donna intelligente, simpatica, arguta, bella, ironica poi, inutile girarci attorno, non si può piacere a tutti. In ogni caso accettare le critiche fa parte del pacchetto“.

La Lucarelli ha ironicamente commentato sul suo profilo Instagram: “Ovviamente Rosanna Lambertucci avrà tutti 10“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!