Carolina Stramare rompe il silenzio sul suo rapporto con Antonino Spinalbese

19 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carolina Stramare Spinalbese

Da quando i paparazzi di Whoopsee hanno paparazzato insieme Antonino Spinalbese e Carolina Stramare hanno iniziato a circolare molti rumor sul loro contro. Dagospia e Cosmopolitan hanno parlato di flirt e ‘basi per una relazione’. Ieri sera l’ex gieffino ha alimentato involontariamente il fuoco del gossip pubblicando sul suo profilo Instagram una foto proprio insieme alla Miss Italia, ma pochi minuti dopo il post è stato cancellato. Qualcuno ha parlato di errore di pubblicazione, altri hanno ipotizzato che Antonino avesse rimosso la foto per dei commenti negativi. La realtà è un’altra e l’ha rivelata oggi Carolina Stramare.

Carolina Stramare: “Io e Antonino siamo soltanto amici”.

Dopo ore di voci e pettegolezzi, poco fa la Miss ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Spinalbese ed ha anche rivelato di essere stata proprio lei a chiedere all’ex di Belen Rodriguez di togliere la fotografia: “Io e Anto siamo SOLO amici, con amici in comune! Gli ho chiesto di rimuovere la foto perché ho sempre e solo letto notizie false sul nostro rapporto e non vivendo di questi gossip, se posso, cerco di evitarli“.

Antonino e le prime parole su Ginevra una volta uscito dal GF Vip.

“Ho rivisto in Ginevra molte cose di me, come la semplicità, il modo di divertirsi e di essere spensierati. Ha dentro un velo di tristezza. Poi ha un modo di sedurre tutto suo, che non è fisico.

Non riesco a dire di no. Volevo mettere alla prova quello che sentivo per Ginevra, capire se di fronte ad altre conoscenze, sarebbe stata sempre lei quella con cui avrei voluto approfondire, ed è stato così.

Ci hanno portato nello studio separati, la cercavo dietro le quinte, quando ci hanno chiesto il bacio mi sembrava giusto darglielo per chi ci ha seguito. E poi sono andato avanti a baciarla per il resto della serata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!