Antonino Spinalbese pubblica per errore una foto con la nuova fidanzata e poi la cancella

19 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino Spinalbese con la Compagna

La storia con Ginevra Lamborghini è finita prima ancora di cominciare, ma Antonino Spinalbese non è rimasto single a lungo. Lo scorso marzo l’ex gieffino è stato paparazzato a Milano insieme ad una ragazza famosa. I fotografi di Whoopsee hanno beccato il 28enne in compagnia di Carolina Stramare: “Appena uscito dal GF Vip lui è tornato dalla sua piccola. Adesso l’ex di Belen ha ripreso in mano la sua vita e anche la quotidianità e ieri si è concesso una serata. Qui lo vedere al Beefbar in compagnia di un amico e poi anche con Carolina Stramare. Lei lo ha riaccompagnato a casa, ma non prima di godersi una bevuta in un locale“.

I fan dei Gintonic però si sono affrettati a parlare di una semplice ‘amicizia’ tra il loro beniamino e la Miss Italia. Tesi smentita però da Dagospia, secondo il sito di Roberto D’Agostino infatti l’ex vippone e la Stramare sarebbero più che amici: “Dopo i rumor su Dusan Vlahovic e Radu, la bella Carolina avrebbe una nuova fiamma. Lui è l’ex fidanzato di Belen“.

Cosmopolitan ha addirittura parlato di relazione e basi per il futuro: “La Stramare si sta legando ad Antonino Spinalbese. I due non hanno ancora pubblicato scatti di coppia sui social, ma stanno uscendo un po’ alla volta allo scoperto. Da questo si capisce che la relazione va avanti e che i due stanno mettendo le fondamenta per un futuro insieme“.

Antonino Spinalbese e la foto rimossa con Carolina.

Ieri sera Antonino ha pubblicato un nuovo post su Instagram con una serie di foto, tra cui uno scatto proprio insieme a Carolina Stramare. Pochi minuti le foto sono scomparse, ma ovviamente l’immagine con la Miss è stata salvata dai follower che l’hanno fatta girare ovunque.

Secondo Deianira Marzano l’ex gieffino avrebbe cancellato lo scatto (forse) per degli insulti, mentre per alcuni fan si sarebbe trattato di un errore di pubblicazione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!