Carolina Stramare fa chiarezza su delle sue presunte dichiarazioni su Alessio Falsone

19 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carolina Stramare Alessio Falsone

Carolina Stramare è stata un’ex fidanzata di Alessio Falsone? La notizia si è estesa a macchia d’olio sul web e nella giornata di ieri Deianira Marzano, riportando un’indiscrezione che le è arrivata, ha scritto su Instagram:

Carolina Stramare, ex di Alessio Falsone, ha riferito a persone vicine testuali parole: “Mi piacerebbe tanto che si sapesse la verità. Sono anni che prova a partecipare al reality. Quando stavamo insieme mi parlava di Uomini e Donne, di mettere foto con lui, è l’opposto di ciò che sembra e mi spiace che spesso mi tiri in mezzo“.

Un virgolettato che l’ex Miss Italia non avrebbe mai detto. Lo ha fatto sapere proprio lei con una rettifica via Instagram: “Mi dissocio da qualsiasi articolo riguardante me, in quanto non ho mai rilasciato dichiarazioni pubbliche, nonostante i frequenti coinvolgimenti indiretti. Grazie“.

Nel dubbio, Alessio Falsone ora sta con Anita Olivieri, anche se non è detto che fuori duri. “Sarà difficile fra me e lei perché siamo distanti, lei Roma, io Milano. Magari non ci andrà di fare avanti e indietro, io sono molto comodo. Poi può succedere di tutto, magari esco e sono coperto di f1c4, sono molto onesto“.

Carolina Stramare smentisce Alessio Falsone, come aveva già smentito Antonino Spadaccino

Carolina Stramare, invece, qualche mese fa è stata costretta a smentire un altro gossip che la riguardava: quello col flirt con Antonino Spinalbese. Falso anche quello, dice. “Io e Antonino siamo SOLO amici, con amici in comune! Gli ho chiesto di rimuovere la foto perché ho sempre e solo letto notizie false sul nostro rapporto e non vivendo di questi gossip, se posso, cerco di evitarli“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!