Carmen ed Enzo Paolo incidono il Tuca Tuca Remix

26 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carmen Enzo Paolo

Ad un anno di distanza dalla scomparsa di Raffaella Carrà, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno deciso di omaggiarla realizzando Tuca Tuca Remix. Un remix dello storico singolo della Carrà con tanto di video ufficiale che merita di essere visto.

“Sono sempre stata una grande ammiratrice di Raffaella Carrà. Ho avuto il piacere di conoscerla grazie ad Enzo Paolo e proprio per questo, abbiamo deciso di farle questo omaggio insieme. Lei è il mio idolo, è la donna della televisione, forte, emancipata, colei che è riuscita ad andare oltre il suo essere donna, fino a diventare una star internazionale. Poter omaggiare la regina della televisione italiana mi lusinga e ci coinvolge emotivamente tutti. L’idea di fare un Tuca Tuca Remix, nel rispetto dell’originale, è per me un grande onore. Spero che questo revival in chiave disco diventi virale e che tutti i giovanissimi possano condividere la magia delle mosse e note del Tuca Tuca.”

Intervistata da Rolling Stone, Carmen Russo ha specificato:

“Spesso, grazie alla presenza di Enzo Paolo, in eventi e occasioni ci chiedono il Tuca Tuca. Abbiamo pensato di fare un’edizione con sonorità attuali, per i giovani: è un brano ballato in qualsiasi evento e occasione. Un cult che è nel Guinness dei primati da quarant’anni. Tuca Tuca Remix è un remix nel massimo rispetto per Raffaella. Ho cantato due-tre strofe giusto per ricordare il tutto, con i due dj Nari e Ferrari che hanno creato questo omaggio alla grande artista Carrà, perché venga condiviso anche dai giovani che amano altri suoni”.

Ecco il video:

Parlando di reality show, invece, Carmen Russo ha aggiunto:

“Io ho fatto il GF Vip quest’anno e ha avuto un grande ascolto. Poi bisogna anche combattere col fatto che ci sono tanti canali, il pubblico si divide. Secondo me i reality dovrebbero vivere massimo dieci anni, ma come sono nati, senza cambiare in corsa. In show che sono prove di sopravvivenza, punterei meno su rapporti e relazioni, perché quelle sono più dinamiche da Grande Fratello”.

Di cosa ha bisogno un reality per funzionare?

“Di personaggi popolari, ma anche di giovani pronti a tutto. A me non ha mai creato problema questa cosa: al Grande Fratello ho avuto ottimi rapporti con i ragazzi, che hanno rispettato il mio essere. Alcuni non li conoscevo, ma è stata un’esperienza e una bella occasione per approfondire conoscenze con ventenni, trentenni e quarantenni”.

La amo.

Ascolti Carmen Russo Gamba

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!