Tv
Nuovi ritiri a L’Isola dei Famosi: “Non stanno bene”
Anthony Festa 28/05/2025

Mare mosso a L’Isola dei Famosi, tra i naufraghi che abbandonano e quelli che finiscono in infermeria il cast iniziale è quasi dimezzato. In appena tre settimane hanno già lasciato Cayo Cochinos: Camila Giorgi, Angelo Famao, Leonardo Brum, Spadino, Nunzio Stancampiano e Antonella Mosetti (senza contare Ibiza Altea che è arrivata in Honduras e non è apparsa nemmeno in video). A questi sei abbandoni però potrebbero aggiungersene altri, sembra infatti che siano in arrivo nuovi ritiri, due per la precisione.
Nuovi ritiri in arrivo a L’Isola dei Famosi? “Mi hanno detto che due concorrenti non stanno bene”.
Nell’ultima puntata del programma di Studio 100, 100% Parpiglia, Gabriele Parpiglia ha rivelato che due naufraghe potrebbero salutare definitivamente Playa Dos nelle prossime ore: “Mi hanno appena detto che ci potrebbero essere due nuovi ritiri. Questo mi è stato detto ora. E poi mi hanno anche aggiunto che queste due naufraghe non stanno bene. Mai come quest’anno c’è così tanta gente che lascia il gioco e dispiace perché non avete idea dei problemi che questo porta a chi lavora. Quando uno se ne va è un danno enorme, dovete pensare che poi la produzione deve sostituire con altri naufraghi che devono fare di corsa visite, vaccini, controlli. Devi trovare persone fisicamente pronte, che abbiano la disponibilità, non è facile“.
Ma chi sono queste due naufraghe? Una quasi certamente è Carly Tommasini, la ragazza infatti si è sentita poco bene lo scorso weekend ed è stata portata in infermeria, stessa sorte è toccata anche a Teresanna Pugliese, ma che entro 24 ore ha fatto ritorno dai suoi compagni (e quindi non può essere lei a rischio abbandono). Lunedì anche Dino Giarrusso ha lasciato momentaneamente la Playa per accertamenti medici, ma anche lui è rientrato in serata.
Per due concorrenti che potrebbero tornare in Italia ce ne sono tre che stasera entreranno in gioco, una è la modella marocchina Ahlam El Brinis, la seconda è l’ex fidanzata di Spadino e volto di Italia Shore Jasmin Salvati e il terzo è l’illusionista ed ex protagonista di Pechino Express Jey Lillo. Quanto ci metterà il prestigiatore a fare una magia, scomparendo da L’Isola dei Famosi come la Mosetti e Famao?
JEY LILLO QUELLO CHE É STATO PER ME A PECHINO LUI NESSUNO
SPERIAMO BENE #isola pic.twitter.com/8IEdQnsfaE— vampiriera|| 🧛🌟❤️🔥 (@manuelamastr0) May 23, 2025