Carlucci conferma alcuni vip di Ballando e punta a Francesca Pascale e Paola Turci

18 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlucci pensa a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle non conosce i segni del tempo, il programma è in ottima forma ed è sempre tra i più seguiti e discussi tra quelli della Rai. Sarà anche per questo che Milly Carlucci ha appena dichiarato di non pensare assolutamente alla pensione. La conduttrice infatti è al lavoro al cast della nuova edizione della sua trasmissione, che tornerà in onda da sabato 8 ottobre.

In un’intervista concessa a Il Messaggero la Carlucci ha detto di non essere affatto stanca di Ballando con le Stelle: “Se sono stufa di Ballando? Per niente. Ballando è un magma incandescente di vita che cambia di continuo. Raccontiamo la nostra società, con i suoi pezzi così diversi, in maniera creativa. La parola d’ordine per il cast di quest’anno? Quella di sempre: far discutere. Tutti. Seminare un pensiero. Come raggiungere la felicità con la nostra normalità, il tema di questi anni, anche se poi siamo tutti diversi“.

Carlucci: “Pascale e Turci, le vorrei almeno come ospiti”.

Il giornalista ha chiesto a Milly se è vero che tra i vip che scenderanno in pista ci saranno anche Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robin’s e Beppe Convertini. Finalmente è arrivata una prima conferma, la Carlucci ha confessato che alcuni di questi personaggi sono stati davvero contattati.

“Dico solo che alcuni di loro sono stati contattati, ma bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice. C’è tempo per ufficializzare. Posso confermare che vorrebbero partecipare in tantissimi, e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande. Posso aggiungere che l’impianto drammaturgico, oltre al ballo, si basa sulle storie importanti delle persone in gara, e tutte insieme devono avere un senso”.

Milly ha concluso l’intervista rivelando l’intenzione di voler raggiungere Francesca Pascale e Paola Turci, anche soltanto per averle come ospiti: “Se ho pensato di chiamare Paola Turci e Francesca Pascale? Sì, certo. Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei ma poi non ci siamo mai riusciti. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!