Carlo Conti commenta la sfida del venerdì sera contro Alfonso Signorini

Il ritorno di Tale e Quale Show contro quello del Grande Fratello Vip

16 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlo Conti venerdì debutterà con la sua decima edizione di Tale e Quale Show, varietà che si scontrerà con la seconda puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che al suo debutto ha perso la sfida degli ascolti contro l’ennesima replica del Commissario Montalbano.

Intervistato dal settimanale Chi, Carlo Conti ha rilasciato parole di stima nei confronti del suo collega, ricordando che è stato lui il primo a volerlo in tv nel lontano 2005.

“Come conduttore televisivo lui è fortissimo, ha grande cultura e sensibilità, credo di essere stato uno dei primi a volerlo in un programma”.

E sulla sfida del venerdì sera ha commentato:

“Per me non è una sfida e non esistono pubblici diversi. Il pubblico è uno solo che può scegliere se guardare un reality o un varietà: l’importante è che possa trovare sempre il programma giusto per il proprio gusto. Visto che lui finirà tardi, mentre io chiuderò qualche minuto prima di mezzanotte, farò in tempo ad arrivare a casa e vedere il finale della sua puntata”.

Risposta demo-cristiana che fa quasi impallidire quella di Milly Carlucci sulla sfida del sabato sera contro Maria De Filippi.

“Quest’anno parlare di sfida non ha senso. I programmi di Canale 5 sono registrati e belli impacchettati. Qualsiasi cosa succeda, loro le puntate ce le hanno. Noi siamo appesi all’incertezza.È ridicolo parlare di ascolti quando sopravvivere è una vittoria quotidiana”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!