Maria De Filippi cita Ballando con le Stelle a Uomini e Donne, Milly Carlucci parla di Tu Si Que Vales

La pace prima della tempesta?

10 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Passano gli anni ma la sfida del sabato sera fra Maria De Filippi e Milly Carlucci continua. E se prima la Carlucci sfidava C’è Posta Per Te ed Amici di Maria De Filippi, questo settembre se la vedrà con Tu Si Que Vales.

Intervistata da Il Messaggero, la conduttrice di Rai Uno ha sottolineato come sia “senza senso” parlare di sfida perché sarebbe in qualche modo impari a causa delle diverse modalità di messa in onda: lei in diretta, la concorrenza registrata.

“Quest’anno parlare di sfida non ha senso. I programmi di Canale 5 sono registrati e belli impacchettati. Qualsiasi cosa succeda, loro le puntate ce le hanno. Noi siamo appesi all’incertezza.È ridicolo parlare di ascolti quando sopravvivere è una vittoria quotidiana”.

Ed a domanda diretta ‘Non potevate registrare anche voi?‘, Milly Carlucci ha replicato:

“Noi non siamo Tu si que vales, con una parata di star che fanno in trasmissione quello che sanno fare. Noi abbiamo gente che fa un altro mestiere, e che ha bisogno di tempo per imparare. Se avessimo voluto registrare, avremmo potuto iniziare solo fra due settimane”.

Maria De Filippi cita Ballando con le Stelle

Questo pomeriggio, invece, durante la puntata odierna di Uomini e Donne, Maria De Filippi parlando di un corteggiatore che amava ballare, ha citato la trasmissione di Milly Carlucci.

“Se ti piace ballare puoi provare ad Amici o a Ballando”.

Che sia la pace prima della tempesta?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!