Cardi B svela il curioso aneddoto sul perché ha scelto questo nome d’arte

14 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cardi B

Cardi B nonostante abbia inciso ufficialmente solo un album nel 2018 (che ha conquistato solo in America ben tre dischi di platino) è sempre sulle prime pagine dei magazine di gossip. Solo un anno fa, infatti, ha annunciato di voler divorziare al marito Offset.

“Non è successo niente di strano, a volte le persone prendono strade diverse. Sono stata con quest’uomo per quattro anni. Ho una figlia con lui e una casa. A volte ti stanchi di accumulare e prima che accada qualcosa di brutto, prima di essere lasciata, di essere tradita, decidi di lasciarti tutto alle spalle. Cosa c’è di male?”.

Ora, dopo essere ritornata con il rapper, è incinta del secondo bebè. E – in attesa del nuovo disco (che potrebbe uscire il prossimo anno, forse), è tornato virale su TikTok un estratto di una sua vecchia intervista fatta nel 2018 al Jimmy Fallon Show.

 

Cardi B, ecco perché ha scelto questo nome d’arte

Durante l’intervista ha spiegato col suo fare ironico com’è nato il suo nome d’arte, Cardi B, dato che lei all’anagrafe è Belcalis Almanzar. Un nome poco usuale ed un cognome originario della Repubblica Dominicana.

“Mia sorella si chiama Hennessy, come il famoso cognac, così a me gli amici iniziarono a chiamarmi Bacardi, come il rum. Quando mi iscrissi ad Instagram optai per il nickname BacardiB, ma qualcuno, sai, mi ha segnalato e mi ha chiuso quel profilo. Più volte. Ho il sospetto che sia stata proprio la Bacardi, capisci? Così sono diventata Cardi B”.

Insomma, non fa una piega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!