Cara Cunningham di ‘Leave Britney Alone’ fa coming out come trans: “Non chiamatemi più Chris Crocker”
"Crocker non è mai stato il mio vero cognome".
19 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La star di Leave Britney Alone lo scorso aprile ha venduto la proprietà digitale della clip per 40.000$ ed ha aggiunto che spenderà il ricavato per la transizione. Oggi Cara Cunningham ha ufficialmente fatto coming out dichiarandosi donna trans.
“Ho 33 anni e sono felice di essere in un posto dove posso accettare chi sono realmente. Ho messo da parte la mia identità e la mia felicità personale per così tanto tempo, per paura del rifiuto o per non voler mettere in imbarazzo la mia famiglia. Avevo così tanti pensieri, ma le cose sono cambiate. Adesso è il momento di essere la vera me. Anche perché ho capito che chiunque mi ami davvero non sarà in imbarazzato e mostrerà un vero interesse genuino nello starmi accanto. Non voglio più vivere nella paura o alle regole degli altri. Non chiamatemi più Chris.
Questo sarà un processo lungo, ma lo sto facendo per me stessa e ciò di cui ho bisogno per la mia disforia di genere. Sto effettuando una transizione e non ho più scuse da fare per quello che sono. Con il progredire della mia transizione, non risponderò a Chris. Sono Cara, Cara Cunningham”.
Attraverso il suo profilo Instagram Cara tiene aggiornati tutti i follower sul suo percorso di transizione. Ed è sempre sul suo account che l’influencer ha fatto una rivelazione: “Crocker non era il mio vero cognome. L’ho usato per mascherare la mia identità quando ero un’adolescente e ricevevo minacce in continuazione. Adesso sono la vera me in tutto. Questo è il mio vero cognome, l’altro era soltanto l’ennesima cosa non reale“.
I video di Cara Cunningham.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram