Caprarica fa delle rivelazioni: “Farò infuriare i fan della principessa Diana”

05 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Caprarica su Re Carlo

A Pomeriggio 5 sono tornati a parlare della famiglia reale inglese e non potevano non chiamare il più noto esperto in materia, Antonio Caprarica. Myrta Merlino ha annunciato così l’argomento del giorno: “Ci sono tanti matrimoni che ci fanno sognare, ma che poi finiscono e tanti di questi – lo devo dire – sono nel mondo dello spettacolo. Alcuni sono matrimoni lampo, che durano il tempo di un giorno. C’è Britney Spears che ha sposato l’amico d’infanzia e poi si è divorziata 50 ore dopo. E a proposito di matrimoni che fanno sognare, il nostro ospite ne sa qualcosa, ci sono quelli dei reali inglesi, su tutti quello di Diana e Carlo. L’amore di Carlo e Camilla così poco empatico, diciamola tutta, nessuno si era affezionato a loro, però il loro legame è d’acciaio“.

Caprarica ha spiegato come mai l’amore tra Re Carlo e Camilla dura nel tempo e perché quello con Diana Spencer è finito con il divorzio. L’esperto di reali ha anche dichiarato che Diana non era adatta a diventare regina.

Caprarica su Lady Diana: “Scatenerò le ire dei Dianisti”.

“Britney ha detto che si è sposata per scherzo. Questa è una dimensione diversa del matrimonio, ma non ha nulla a che vedere con i rapporti solidi. Però preferisco Britney che si sposa per gioco, rispetto a chi si sposa perché ormai ha già organizzato tutto, pur sapendo che le cose non vanno. Parlando di Carlo e Camilla, quello che li lega è molto di più della seduzione del momento e del fascino che puoi provare perché qualcuno ti colpisce. Li lega una profondo comunanza intellettuale e culturale, amano le stesse cose e ridono per le stesse cose. Ridono da matti e si divertono pazzamente, è la chimica dei sentimenti.

Dirò una cosa che susciterà le ire dei fan di Diana. La cosa che mi ha sempre dato fastidio è che si è sempre giudicato l’amore tra Carlo e Camilla, mettendo in mezzo la bellezza di Diana. Dicono ‘ma come si fa ad amare Camilla avendo avuto accanto Diana?’. Ma cosa c’entra? Non si ama una donna per l’aspetto. In verità la responsabilità di Carlo va condivisa. Diana è entrata nella storia tra Carlo, pensando di sposare il principe azzurro. Lei non era adatta a fare la regina! Non era stata istruita e non era adatta al compito”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!