Capodanno Gate, Maria lo riapre e spiega perché se l’è presa con Wax

01 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Capodanno Gate con Wax

Durante la registrazione di oggi della puntata nuova puntata di Amici, Maria De Filippi ha riaperto il Capodanno Gate per mettere un punto definitivo alla questione. La conduttrice ha parlato con Wax e gli ha spiegato come mai se l’è presa con lui nelle puntate scorse.

“Maria De Filippi ha aperto la questione legata al Capodanno Gate con Wax per sottolineare che voleva chiudere questa storia una volta per tutte. – si legge su Superguida tv – La conduttrice ha detto all’allievo che se se l’è presa così tanto con lui e perché sa che può uscire del bene. Poco dopo gli ha fatto cantare il suo inedito e lui si è un po’ emozionato.

Maria ha detto a Wax che ora deve colpevolizzarsi troppo, visto oltretutto che non è stato l’unico. Non deve inoltre portarsi tutto il peso sulle spalle”.

Capodanno Gate e le scuse pubbliche di Wax.

Il percorso di Wax ad Amici è cominciato in maniera particolare, visto che già durante i casting ha discusso con Maria De Filippi. Poi è arrivata la divisione in gruppi della casetta e il 31 dicembre è scoppiato il Capodanno Gate. Proprio in merito ai fatti di San Silvestro Wax ha fatto le sue scuse a tutti due settimane fa.

“Mi dispiace troppo perché so bene di aver sbagliato. Infatti non sto bene adesso. Se farò un’altra cosa del genere sarò io a levarmi la maglia di Amici e andarmene. Voglio chiedere scusa a te Arisa, ma anche a Maria De Filippi, a tutta la produzione. E mi scuso anche con i telespettatori che ci seguono e la mia famiglia. Non lo farò mai più e questa è una promessa che manterrò. In passato avevo promesso di smettere di fumare e non ci sono riuscito, ma in questo caso è diverso. Non ricapiterà mai più una cosa del genere. Ho capito il mio errore e voglio cambiare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!