Capodanno ad Amici, Cattelan svela il dietro le quinte: “Piangevano e si scusavano, l’hanno combinata grossa”

17 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan è approdato ad Amici nel corso del pomeridiano probabilmente più complicato di questa edizione, quella del Capodanno-Gate.

Nonostante il clima teso però è riuscito a essere il Cattelan di sempre. Ha dato dell’Orsetto del Cuore a Jore, ha ironizzato su Niveo che secondo lui si ispirerebbe troppo a Calcutta e Ariete (“si vede che ti piacciono Calcutta e Ariete, ma il problema è che ci sono già“); e ha paragonato Aaron a Damiano dei Maneskin.

Tornato in radio su Radio Deejay ha così potuto raccontare quello che ha vissuto negli Studi Elios.

“Sono arrivato lì, c’erano tutti che piangevano, si scusavano” – ha esordito Alessandro Cattelan – “Lì per lì ho detto ‘Cos’hanno fatto? Hanno ammazzato qualcuno?‘ Per stemperare come faccio sempre. Erano invece tutti molto seri e dicevano che i ragazzi l’hanno combinata grossa. Rudy Zerbi era inca come una iena!”.

Infine ha dichiarato di non sapere cosa abbiano combinato i ragazzi. Una cosa però è certa: quel che hanno fatto è stato ben tenuto nascosto perché la produzione lo ha scoperto solo dieci giorni dopo.

Capodanno Gate, le prime parole di Tommy Dali dopo l’eliminazione per cattiva condotta

“Sono entrato ad amici perché ho ascoltato quella luce che continuavo a vedere, quella voglia di uscire dal buio, con l’unico mezzo che mi era rimasto, la musica, la voglia di esprimermi. Adesso quello specchio mi guarda con occhi migliori. Sono grato a tutte le persone che mi hanno sostenuto durante il percorso, questo programma mi ha fatto vivere momenti indimenticabili, ho ricominciato a credere di nuovo in me stesso. Non c’è molto da dire ora come ora, mi prendo le mie responsabilità e proverò a parlarvi con la mia musica, perché come ho già detto: se non finisce bene vuol dire che non è ancora finita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!