Tommy Dali parla dopo lo scandalo di capodanno ad Amici: “Ho responsabilità”

15 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommy Dali dopo lo scandalo

Oggi è finalmente andata in onda la puntata di Amici in cui è scoppiato il Capodanno Gate. Maria De Filippi ha annunciato i provvedimenti pensati dalla produzione per Tommy Dali, NDG, Wax, Valeria, Samu e Maddalena: “A causa del loro comportamento la produzione ha deciso che Tommy Dali, Wax, NDG, Guera, Maddalena e Samu dovranno affrontare una SFIDA IMMEDIATA, i professori di riferimento hanno comunque la possibilità di scegliere il provvedimento per il proprio allievo!“.

Rudy Zerbi però ha deciso di eliminare Tommy Dali senza fargli fare la sfida: “Come ha detto Maria, il filmato l’abbiamo visto anche noi. Questo è l’apice gravissimo di una condotta che va avanti in questo modo dall’inizio. Hai dimostrato immaturità e poca responsabilità. Purtroppo ogni volta che succede qualcosa qui dentro tu sei sempre coinvolto. Per questo motivo io propongo l’eliminazione diretta senza passare per la sfida. Per me tu te ne vai adesso“.

Tommy Dali rompe il silenzio e torna sui social.

Mentre su Canale 5 andava in onda la puntata di Amici, da casa il cantante eliminato ha parlato di quello che è successo. Tommy si è assunto la responsabilità dei fatti, senza però spiegare quello che lui e gli altri cinque hanno combinato il 31 dicembre.

“Sono entrato ad amici perché ho ascoltato quella luce che continuavo a vedere, quella voglia di uscire dal buio, con l’unico mezzo che mi era rimasto, la musica, la voglia di esprimermi. Adesso quello specchio mi guarda con occhi migliori.

Sono grato a tutte le persone che mi hanno sostenuto durante il percorso, questo programma mi ha fatto vivere momenti indimenticabili, ho ricominciato a credere di nuovo in me stesso. Non c’è molto da dire ora come ora, mi prendo le mie responsabilità e proverò a parlarvi con la mia musica, perché come ho già detto: se non finisce bene vuol dire che non è ancora finita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!