Caos al GFVip Spagna: diretta interrotta, due squalifiche un ritiro e censure

02 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Caos al Grande Fratello

Se quest’anno il Grande Fratello italiano si è trasformato in un one woman show retto da Beatrice Luzzi e tutto sommato abbastanza tranquillo in Spagna regna il caos. Oriana Marzoli è stata espulsa, ma non prima di una sfuriata di Daniele Dal Moro che gridava fuori dalla porta rossa chiedendo di chiamare anche la Polizia. Come se non bastasse ieri sera il pattinatore Javier Fernández ha avuto l’ennesima crisi e si è ritirato. Poco dopo i telespettatori hanno accusato la rete di censure perché l’audio saltava e nella notte la diretta è stata interrotta per circa due ore. Al ritorno del live altri due concorrenti erano spariti.

Caos al Gran Hermano Vip: un ritiro e due squalifiche.

Al ritorno della diretta il profilo X del GFVip Spagna ha annunciato: “Dopo aver trasgredito le regole di condotta richieste nel Grande Fratello, Álex e Gustavo sono stati espulsi dal gioco. Al gala di questo giovedì verranno mostrate le immagini che ci hanno costretto a prendere questa decisione“.

Per scoprire cosa hanno combinato Álex Caniggia e Gustavo Guillermo dovremo aspettare stasera, visto che la puntata del reality sarà dedicata in gran parte a queste squalifiche.

La ricostruzione di El Confidential.

“La casa del Grande Fratello Vip 8 è in preda al caos ed ha perso tre persone nella stessa notte: Álex Caniggia e Gustavo Guillermo sono stati espulsi per motivi seri dopo che hanno infranto le regole. Un’ora prima, Javier Fernández aveva deciso di andarsene volontariamente. Il gala di questo giovedì mostrerà le immagini che nessuno ha visto perché la diretta è stata bloccata.

Secondo le indiscrezioni nella casa sarebbe successo qualcosa che non ha precedenti. Come sappiamo la casa è divisa in due squadre e ieri notte c’è stato un duro scontro tra i due gruppi. Una concorrente era in lacrime per quello che è accaduto. Si parla di scontri fisici e di diversi spintoni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!