Le canzoni più brutte del 2020: la classifica del New York Post
Il peggio della musica del 2020 secondo un famoso magazine americano.
27 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Non solo il ‘meglio di’, questa volta è stata stilata anche una classifica in negativo. Dopo le canzoni più belle del 2020 secondo il The Guardian, adesso il New York Post ha pubblicato i pezzi più brutti dell’anno. In questa top 5 ci sono le rivelazioni del K Pop, i BTS e le Blackpink, ma anche Lady Gaga e il suo meraviglioso duetto con Elton John.
Accetto tutto, ma non di vedere Sine From Above tra le canzoni più brutte del 2020!
I 5 brani peggiori del 2020: la classifica del New York Post.
1. Iggy Pop, “Dirty Little Virus”
2. BTS, “Dis-ease”
Nonostante la pandemia, il gruppo sudcoreano ha avuto molte ragioni per festeggiare nel 2020, conquistando tre singoli alla numero 1 (tra cui “Dynamite” nominato ai Grammy), battendo i record di YouTube e arrivando al top delle più famose charts. Ma quando hanno di fare questo pezzo con il gioco di parole non è andata bene.
3. Blackpink ft Cardi B, “Bet You Wanna”
Rappresentando le regine del K-pop, questo gruppo di ragazze ha collaborato con gli artisti più famosi come Lady Gaga (“Sour Candy”) e Selena Gomez (“Ice Cream”) quest’anno. Ma arrivando sulla scia di “WAP”, questo pezzo hip-pop con Cardi B è stato fin troppo strano.
4. Lady Gaga ed Elton John, “Sine from Above”
5. Wyld Stallyns ft Animals as Leaders e Christian Scott aTunde Adjuah, “Face the Music”
Questa canzone avrebbe dovuto salvare il mondo in “Bill & Ted Face the Music”. Invece, questo disastro è stato assolutamente straziante. Considerateci condannati.
New York Post elege “Sine From Above” como uma das 5 piores músicas de 2020 https://t.co/KKfZg5wthE pic.twitter.com/j6K3L4fD43
— RDT Lady Gaga ? (@RDTLadyGaga) December 22, 2020
New York post said that bet u wanna was the worst song in 2020 and I’m agree with them
— mor³²⁷ (@VLBLINK) December 23, 2020