Cantante famosa e amato personaggio tv a Belve: Fagnani le ha convinte

24 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Cantante famosa a Belve

Dopo cinque mesi di assenza Belve torna in tv, la prima puntata della nuova edizione è prevista per il prossimo 2 aprile. Anche questa volta Francesca Fagnani ha invitato personaggi davvero interessanti nel suo programma e tra gli ospiti che dovranno rivelare che belva si sentono ci sarà anche Fedez, che farà così il suo comeback televisivo dopo la crisi con Chiara Ferragni. Tv Blog ha fatto sapere in anteprima che anche Matteo Salvini, Loredana Bertè e Carla Bruni siederanno sullo sgabello davanti alla Fagnani, mentre Giuseppe Candela su Dagospia ha ipotizzato le interviste di una delle conduttrici più amate della Rai e di una cantante famosa: Antonella Clerici e Marcella Bella. A questa lista vanno aggiunti i nomi che vi abbiamo svelato in esclusiva gold choc noi di Biccy e sono quelli di Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio.

Una cantante famosa e un amato personaggio tv verso Belve.

Ieri sera il profilo Twitter CinguetteRai ha anticipato che a Belve – oltra a Marcella Bella – arriverà un’altra cantante famosa: Paola Turci (che si è già lasciata intervistare dalla Fagnani nel 2018). Oltre alla Turci ci sarà anche Mara Maionchi: “In anteprima due ospiti della nuova stagione di Belve. A sottoporsi alle domande di Francesca Fagnani saranno anche Mara Maionchi e Paola Turci. La prima ha finalmente accettato l’invito, mentre la cantautrice torna a sedersi sullo scomodo sgabello di Belve a distanza di 6 anni“.

Paola Turci a Belve nel 2018: “Dicono di me che sono lesbica”.

“Se c’è qualcosa che dicono di me e che mi dispiace perché non è vera? Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace. Se mi fa piacere essere una icona lesbo?Sì, sì, non mi dispiace, sono molto onesta. Va detto che sarebbe anche il momento che i giornalisti, i media la smettessero di affibbiare la definizione ‘gay’, ‘lesbica’ a qualcuno per poi farci i titoli di copertina dei giornali”.

Fonti: Oggi, Dagospia, Tv Blog

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!