Cantante di Amici 23 si è ritirato dalla scuola: “Non è la mia strada”

06 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

cantante amici

In piena modalità “entro spacco esco ciao” il cantante SamuSpina ha ufficialmente deciso di abbandonare volontariamente la scuola di Amici di Maria De Filippi.

Entrato nella classe vincendo una sfida diretta contro il titolare SpaceHippiez, SamuSpina – una volta entrato – non si è mai totalmente ambientato, è arrivato ultimo nella classifica della gara cover e se n’è andato, lasciando come ricordo un paio di esibizioni meh.

Il cantante SamuSpina si ritira da Amici 23

Subito dopo la gara cover, SamuSpina ha avuto un piccolo crollo in studio: “Non c’ho la testa, ho perso la testa. Non è per niente ok. Non ho provato così tanta vergogna in vita mia, te lo giuro, è gigante“. Un malessere cresciuto anche ore dopo parlando con Anna Pettinelli.

“La mia intenzione è quella di lasciare la scuola. Mi ha dato tanto in queste due settimane, ma ho paura che non sia la mia strada”.

La professoressa ha così ascoltato il proprio allievo e preso atto della sua decisione.

“Capisco il tuo disagio e non mi sento di confortarti dicendoti che sarà un percorso privo di ostacoli e privo di dolori. Sarei una bugiarda. Le delusioni sono dietro l’angolo. Tu rispetto a tutta la classe hai molto più da fare, non hai mai studiato canto. Hai la visione chiara di quello che ti aspetta. Se sei sicuro di quello che vuoi fare noi stiamo ad ascoltarti”.

 

A quanto è quotato il nuovo ingresso di SpaceHippiez nella scuola?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!