Canino: la battuta su De Martino, che esce prima dallo studio di Ballando

09 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Canino su Stefano

Come annunciato nei giorni scorsi, Stefano De Martino è stato uno dei ballerini per una notte dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Il conduttore di Bar Stella ha ballato con Sofia Tansella, una bambina affetta da una malattia neuromuscolare che la tiene su una sedia a rotelle da quando aveva poco più di un anno. Con l’occasione Stefano ha anche ricordato la Maratona di Fondazione Telethon. De Martino però pochi istanti dopo l’esibizione è uscito di scena insieme a Sofia e quindi non c’è stato un faccia a faccia con Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Canino e la battuta su Stefano De Martino.

Poco dopo l’uscita di Stefano, Milly Carlucci ha chiesto a Carolyn Smith di dare un voto da uno a dieci alla performance di De Martino, ma è intervenuto Canino: “Dodici!”. Carolyn non ha colto la reference: “Sì, se potessimo daremmo anche di più di dieci“. Fabio infatti probabilmente si riferiva alle rivelazioni fatte da Belen: “Sì, sono sicura dei tradimenti. Ho anche avuto la conferma dalle signorine. Le ho chiamate e mi hanno detto tutto. Sono almeno dodici, poi però ho smesso di chiamare per non avere la bolletta troppo alta“.

Belen sui tradimenti di Stefano.

“C’è stato un tradimento a livello di fiducia, ma anche uno nel vero senso del termine. Lui dice che la nostra relazione non è finita per un tradimento? Ok, ma diciamo che la rottura è iniziata per quello. E sono certa di quello che sto dicendo. – ha dichiarato Belen a Domenica In – L’ho scoperto, ho avuto le conferme e sono stata in silenzio facendo finta di nulla. Poi ho affrontato un periodo complicato. Ero molto dimagrita e non volevo nemmeno alzarmi dal letto e poi non è stato così semplice tornare a vivere serenamente”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!