Fra le presunte 12 amanti di De Martino ci sarebbero 2 celebrità: “Ecco chi sono”, parla Rosica

04 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

belen rodriguez amanti

Belen Rodriguez da Mara Venier ha svelato che Stefano De Martino, dal loro ritorno di fiamma, l’avrebbe sempre tradita con delle amanti.

“Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento, ma è iniziato con un tradimento. L’ho scoperto, ma ho fatto finta di niente. Sono sicura che mi abbia tradito, ho chiacchierato anche con le diverse signorine… Hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con dodici di loro alla fine ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono”.

Interpellato da Fabio Fazio subito dopo questa intervista, Stefano De Martino non ha né confermato né smentito limitandosi a parlare di “due verità”, anche se davanti a un tradimento non possono esistere due verità. Insomma, o ha tradito oppure no. Nel dubbio Alessandro Rosica su Instagram ha dedicato un post proprio a questa storia, rivelando che fra le presunte 12 amanti ci sarebbero ben 2 celebrità.

“Quello che ho sempre detto in tutti questi anni. Oggi ve lo dirò un’altra volta: Alessia e Antonella sono solo due delle tante ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho la sua confessione in privato, proprio mentre parlavamo a telefono tanto tempo fa, impossibile da smentire. Più avanti “furbescamente” Belen ha fatto finta di far pace con Alessia “sotto mandato della Queen” solo facciata, non si possono proprio vedere. Non sto qui a difendere Belen, siccome anche lei si è data da fare. È sotto gli occhi di tutti. Comunque non ha sofferto solo depressione, ma anche di…. avete capito. Da che parte state e perché?”.

Alessandro Rosica ha parlato di “confessioni private” che Stefano De Martino gli avrebbe fatto e che addirittura sarebbero “impossibili da smentire”, ma ovviamente sono dichiarazioni da prendere con le pinze, dato che prove certe di questa. telefonata non sono state rese pubbliche.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!