Can Yaman parla del matrimonio con Diletta Leotta e di un amico speciale: “Con lui mi piaceva fare di tutto”

L'attore turco conferma l'amore con Diletta e parla di un suo amico speciale.

30 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo mesi di rumor, paparazzate e strane indiscrezioni, Can Yaman ha confermato il suo amore per Diletta Leotta. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair l’attore ha dichiarato che il matrimonio con la bella italiana arriverà senza troppi annunci.

“È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa”.

Le fan di Can Yaman possono mettersi l’anima in pace, il fidanzamento con Diletta è cosa seria.

Can Yaman e l’amico che l’ha aiutato in un periodo complicato.

L’attore delle fiction turche ha anche raccontato di un amico speciale che l’ha supportato quando ne aveva più bisogno.

“C’è stato un momento oscuro nella mia vita in cui il lavoro di mio padre ha iniziato ad andare male, molto male, e non avevamo i soldi neanche per pagare le rette di scuola. Ma se vivi il presente, e ti impegni in quello che fai, non hai tempo per la paura. Rimboccarsi le maniche, seguire l’istinto e andare a segno: questo è stato il mio segreto. Grazie a un amico speciale, un genietto che non parlava con nessuno eccetto me, un ragazzo albanese con cui mi piaceva fare tutto, iniziai a vincere una borsa di studio dopo l’altra, fino a diventare avvocato, poi attore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!