Cambiamenti a Mediaset: alcuni volti noti fuori e un possibile ritorno

05 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cambiamenti a Canale 5

Sembra che a Cologno Monzese ci sia aria di cambiamenti, tra un possibile comeback e degli arrivederci. Pare infatti che non rivedremo alcuni volti noti e che invece un personaggio molto amato – che adesso lavora in Rai – possa fare il suo ritorno su Canale 5. Stando a quanto ha riportato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Pier Silvio Berlusconi vorrebbe riportare Alessia Marcuzzi a Mediaset.

Cambiamenti a Mediaset: fuori alcuni volti noti.

“Piersilvio Berlusconi avvierà a breve una serie di importanti cambiamenti in alcune posizioni chiave della dirigenza di Mediaset, un giro di poltrone che farà molto rumore. Ci saranno alcune importanti novità anche sul versante artistico che vedrà alcuni volti noti salutare il Biscione ed nuovi entrare. A tal proposito si fa sempre più insistente a Cologno Monzese la voce che il figlio del Cavaliere abbia come obiettivo quello di far rientrare in azienda Alessia Marcuzzi, storico volto Mediaset e da lui molto amata e stimata. Intanto la conduttrice romana sta andando in onda con il suo nuovo programma Boomerissima. Riuscirà Piersilvio a riportarla all’ovile?”

Pier Silvio Berlusconi e le parole su Alessia Marcuzzi.

Durante la presentazione dei palinsesti dell’anno scorso, Pier Silvio Berlusconi ha commentato il mancato rinnovo del contratto di Alessia Marcuzzi. Il figlio del Cavaliere ha spiegato che è stata la Marcuzzi ad andarsene.

“Per Alessia nutro grande affetto e tanta stima. Sì è lei che ha lasciato. Devo dire che è una bravissima presentatrice e piace a tutti, a noi e al pubblico. La realtà dei fatti è che non si fanno più contratti di esclusiva a prescindere da quello che va in onda. Si fanno i contratti a chi ha trasmissioni che stanno andando in onda. – ha continuato Pier Silvio Berusconi – Il fatto è che Alessia Marcuzzi si è trovata senza un programma in onda e poi ha deciso di lasciare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!