Piersilvio Berlusconi su Alessia Marcuzzi: divorzio per motivi economici

01 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Marcuzzi

Piersilvio Berlusconi durante i Palinsesti Mediaset 2021-2022 ha commentato l’addio di Alessia Marcuzzi all’azienda dopo 25 anni di attività.

Ho grandissimo affetto nei suoi confronti” – si legge via TvBlog – “E’ lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto“.

Ad aggiungere ulteriori dettagli è stato Davide Maggio in diretta su Instagram:

Fra Mediaset ed Alessia Marcuzzi? Divorzio per motivi economici. Le era stato proposto di fare ‘Scene da un Matrimonio’ e lei ha chiesto troppi soldi, è ciò che ci ha detto Piersilvio durante la conferenza stampa. Pare che non sapesse dell’addio a Mediaset, lo ha appreso anche lui dai social“.

Sempre in conferenza, infatti, Piersilvio Berlusconi ha specificato: “La domenica dobbiamo spendere poco. Magari a gennaio potrebbe essere in onda“.

 

Piersilvio Berlusconi: Anna Tatangelo al posto di Alessia Marcuzzi

Con l’impossibilità di avere Alessia Marcuzzi alla conduzione di Scene da un Matrimonio, è stato proposto il nome di Anna Tatangelo che ha accettato la sfida. Scene da un Matrimonio (qua per capire che programma sarà) andrà in onda la domenica pomeriggio contro la Domenica In di Mara Venier e saranno registrate dalle 8 alle 10 puntate.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!