Gossip

Caldonazzo pronta a rifare il GF Vip: quando e cosa vorrebbe fare

Anthony Festa 08/07/2022

article-post

La domanda del giorno è: ‘siete stati invitati al compleanno di Soleil Sorge?’ Se la risposta è no siete in buona compagnia e tra i non invitati c’è anche Nathaly Caldonazzo.

L’ex vippona ha dichiarato: “No che non mi ha invitata, ma è ovvio. Non abbiamo rapporti io e lei. Quindi perché avrebbe dovuto farlo? In verità non sapevo nemmeno avesse compiuto gli anni. Quindi no. – ha rivelato a The Pipol Gossip – Comunque penso che sia un ottimo personaggio televisivo. Dovrebbe continuare a sfruttare, in senso buono, questo suo momento: è capace, ci sa fare con le telecamere“.

Ma a parte le feste, la vera notizia è che Nathaly ha confessato che sarebbe pronta a rifare il Grande Fratello Vip. La showgirl ha detto che il prossimo anno sarebbe disponibile a rientrare nella casa, ma ha aggiunto che preferirebbe fare l’opinionista: “Certo che lo rifarei, magari il prossimo anno. Più che da concorrente, lo ammetto, da opinionista“. Magari non da opinionista, ma una ‘Nathaly 2.0’ tra 1 o 2 edizioni non sarebbe una cattiva idea.

La Caldonazzo non è l’unica ex gieffina che vorrebbe varcare nuovamente la porta rossa. Ieri anche Patrizia Pellegrino ha detto una cosa simile: “Potrei anche rifare il GF Vip, non sarei contraria. Però non adesso, perché di solito di vuole un anno o anche due di pausa. Non possono riprendere gli stessi personaggi ogni anno altrimenti i telespettatori si annoiano. Però è anche vero che a me mi avete visto pochissimo. Però comunque ci vuole tempo e quest’anno non penso mi chiameranno. Vedremo se Alfonso Signorini il prossimo anno mi vorrà. Io ci andrei certamente, anche perché è stata una bella esperienza“.

Caldonazzo dopo il GF Vip: “Ho pagato la mia verità”.

Intervistata a Verissimo Nathaly Caldonazzo ha parlato dei mesi passati al GF Vip e della polemica sulla sua presunta ‘frase razzista’: “Per me è stato un percorso positivo. Se tornassi nella casa rifarei tutto. Però devo dire che ho pagato la mia verità. Alla fine mi sono beccata anche della razzista, ladra e molto altro. Che poi fa ridere perché non sono mai stata razzista e dalla parte di mia madre ho tutte le razze del mondo. Ho fatto uno scivolone dicendo ‘nemmeno avessi fatto quella cosa con 10 persone nere’. Mi avevano appena accusata di aver rubato e ho usato quella frase colorita. Per il resto non mi pento di niente. Sono sempre stata sincera e senza maschere“.

Potrebbe interessarti anche