Caldonazzo contro Clery: “Falsa, banderuola, non amica”

29 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery hanno sempre avuto un bel rapporto a L’Isola dei Famosi, ma da questo weekend hanno ufficialmente chiuso.

I motivi dell’astio non li sappiamo (il fantastico daytime del lunedì dura sette minuti in totale e promette di raccontare le giornate di venerdì, sabato e domenica!), quel che sappiamo è che l’attrice francese ha così attaccato la showgirl: “Ce l’hai sempre con qualcuno, mi hai sempre chiesto di votare Andrea e ti ho sempre risposto di no. Che sia uno stratega e che vuole comandare gliel’ho detto in faccia qua davanti a tutti, ma cosa vuoi che gli metto le mani addosso?“.

Immediata la risposta di Nathaly Caldonazzo: “Mi ha dato della testa di c***o e dell’arrampicatrice sociale a me, che non ho mai chiesto un euro a un uomo“; “Ma questi sono problemi tuoi, non sono problemi miei” – ha controbattuto Corinne Clery – “Se sei arrabbiata con la vita non è un problema mio, lasciami stare“.

Caldonazzo contro Clery: “Falsa, comodina, non amica”

Io sono una persona pacifica, mi sembra tutto gratuito e banale” – ha dichiarato Corinne in confessionale – “Che sia una tattica per farmi buttare fuori? Non ci sono problemi. Mi ha dato pure della banderuola“.

Ad esserci andata giù pesante è stata però Nathaly che sempre in confessionale ha aggiunto: “Ho capito che non è un’amica, è una falsa e una comodina. Mi voglio disintossicare dalla sua voce che mi è entrata nel cervello. Mi fa un piacere se non mi parla più, lei non sa neanche cosa sia l’amicizia. Esultava con me contro Lo Cicero e due giorni dopo gli ha detto ‘ma sei meraviglioso, ma sei un signore!’. Ma sto in un pollaio o sull’isola? Io voglio fare la naufraga. Me ne sto da sola“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!