Bruganelli vs Prati, scoppia la lite: “Guadagnavi in tv su Mark Caltagirone!”

11 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bruganelli attacca ancora Pamela Prati

Alfonso Signorini aveva promesso che Pamela Prati avrebbe raccontato la sua verità su Mark Caltagirone e così è stato. Ieri sera la showgirl ha svelato nuovi dettagli sul caso, ma Orietta Berti non le ha creduto. Anche Sonia Bruganelli ha espresso delle perplessità: “L’unico dubbio è quando lei ha fatto la copertina vestita da sposa. perché farsi fotografare con l’abito da sposa quando non aveva mai nemmeno visto lo sposo? Ti reputo molto intelligente quindi… Se ti dicono di fare una foto vestita da sposa e non hai mai visto l’uomo che dovresti sposare c’è qualcosa di strano. Non è che ti sei sentita in dovere perché non sapevi come uscirne?

Sonia Bruganelli vs Pamela Prati: “In tv ci andavi gratis a parlare di Mark Caltagirone?”

Quando Pamela si è scagliata contro Orietta Berti, Sonia è intervenuta ed ha chiesto alla gieffina di calmarsi. La Prati ha continuato ad agitarsi e allora la Bruganelli è sbottata, insinuando che la star del Bagaglino abbia guadagnato dal caso Caltagirone.

“Non reagire così Pamela perché sbagli. Noi non ti abbiamo truffato, non ce la puoi avere con noi. Questo atteggiamento non è giusto nei nostri confronti. Noi ti diamo il beneficio del dubbio ci dovresti ringraziare, invece di fare tutta sta scena. Perché cavolo su e dai. Tutti abbiamo vissuto cose sulla nostra pelle, ma non andiamo mesi a guadagnarci soldi in televisione. Non hai guadagnato nulla da questa storia? E dai su ma dai, niente, andava gratis per la gloria. Pamè. Anche se fosse vittima non può parlarci così”.

La Prati però ha negato di aver ricevuto dei cachet per andare in tv a parlare dello sposo fantasma: “Tu cosa ne sai di cosa è giusto Sonia? Non hai provato sulla tua pelle queste cose. Reagisco così perché l’ho provato sulla mia pelle sappilo. Non ho guadagnato niente da tutto questo! Sarà bello il tuo modo di reagire che sei sempre aggressiva. Invece di essere solidale con le donne. Con tutte le donne sei aggressiva. Siete tutti professori della vita degli altri“.

Questa seconda stagione di Pratiful è partita col botto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!