Bruganelli spegne Fanelli: “Non ti permettere! Sono pagata per stare qui”

23 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bruganelli contro Pietro Fanelli

Vladimir Luxuria ieri sera ha aperto la quinta puntata de L’Isola dei Famosi con il cibo gate, lei, Sonia Bruganelli e Dario Maltese hanno commentato il furto da parte di diversi naufraghi del riso che apparteneva ad un cameraman. Dall’Honduras Pietro Fanelli ha cercato di difendere Khady Gueye (“rea confessa” di aver mangiato il riso rubato) e nel farlo si è scagliato contro la conduttrice, gli opinionisti e i naufraghi innocenti.

“Tutto questo lo trovo esagerato e non mi piace per nulla. Non trovo giusto fare queste discussioni inutili e ancor più in questo contesto. Come mai? Perché se un morto di fame ruba un pugno di riso lo fa per un motivo. Non è giustificato forse dal fatto che sta morendo di fame? A me fa più ridere la gente che parla, parla e che si diverte a guardare dei morti di fame per la fama. Quindi non siamo mica noi i cretini. Lei è una brava ragazza e non è che se ruba un pugno di riso per la fame allora è subito da condannare. Vergognatevi! Sì vergognatevi voi, vergognatevi”.

Bruganelli sbotta e rimette al suo posto Fanelli: “Non ti devi più permettere”.

Dallo studio Sonia Bruganelli è sbottata ed ha fatto abbassare la cresta al naufrago, spiegandogli che viene pagata per commentare quello che accade sull’isola: “No Pietro, perdonami Vlady. Ascolta, le parole hanno un loro peso. Quindi vergognatevi non ti devi assolutamente permettere di dirlo. Anche perché io sono pagata per stare qui e tu invece sei pagato per stare lì dove ti trovi. Quindi adesso non fare quello che se ne lava le mani. Perché così è troppo facile, e dai su“.

Pietro sta giocando una partita decisamente complicata, perché passare da poeta maledetto, eroe ribelle e anticonformista a ragazzino maleducato e macchietta è un attimo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!