Celeb

Brooklyn Beckham chiude con i genitori e il fratello Cruz: “Ci ha bloccati”

Anthony Festa 21/12/2025

article-post

La scorsa primavera hanno iniziato a circolare dei rumor su una faida familiare da soap opera, con Brooklyn Beckham che avrebbe deciso di chiudere i rapporti con i genitori e i fratelli e a quanto pare le voci erano vere, a confermarlo è stato oggi un membro della famiglia. Il Daily Mail nella mattina di domenica 21 dicembre ha titolato: “David e Victoria hanno smesso di seguire il figlio maggiore, visto che è stato rivelato che trascorrerà il Natale con i genitori miliardari della moglie Nicola Peltz, ed è in corso una faida familiare“.

Cruz, il terzogenito di Victoria e David è intervenuto su Instagram per ristabilire la verità e ha dichiarato che è stato suo fratello a bloccare lui e i genitori: “Questa notizia non è vera. Mia madre e mio padre non avrebbero mai smesso di seguire il loro figlio. Riportate i fatti per come sono andati. Loro due si sono svegliati e hanno scoperto di essere stati bloccati e lo stesso è capitato a me”.

Il Daily Mail dopo la storia Instagram di Cruz ha corretto il tiro, cancellando l’articolo e pubblicandone un altro: “Una fonte vicina alla famiglia ci ha detto che David e Victoria Beckham hanno insistito sul fatto che non avrebbero mai smesso di seguire il loro amato figlio su Instagram. Il nostro insider ci ha riferito che David e Victoria non smetteranno mai di amare il loro bambino, sono devastati da questa situazione”.

Se Victoria e David sperano che il figlio cambi idea, pare invece che lui sia irremovibile, questo almeno è ciò che ha riferito la fonte del Daily Mail: “Li ha bloccati per fargli capire che è finita, che è la fine. È molto chiaro che questo è un segno del suo completo allontanamento dalla famiglia“.

Cosa c’è dietro questo allontanamento di Brooklyn Beckham?

A maggio i media americani e britannici hanno parlato di una rottura tra Brooklyn Beckham e i suoi genitori, a causa della moglie Nicola Peltz. Il motivo? Secondo i pettegolezzi, Victoria avrebbe fatto piangere la nuora nel giorno delle nozze e proprio mentre queste voci circolavano on line, Brooklyn Beckham ha scritto sui social: “Sceglierò sempre mia moglie. Sei tutto il mio mondo. Ti amerò per sempre, ti sceglierò sempre tesoro. Sei la persona più straordinaria che conosco. Io e te per sempre insieme tesoro“.

I problemi però non sono solo con i genitori David e Victoria, pare infatti che ci siano stati anche degli attriti tra il 26enne e suo fratello minore Romeo, colpevole di essersi fidanzato con la modella Kim Turnbull (si sono già lasciati), che in passato aveva avuto una relazione anche con lui.

Potrebbe interessarti anche