Britney Spears ad X Factor costretta a stare lì da qualcuno ed imbottita di farmaci: parla una ex concorrente

24 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears X Factor

X Factor per Britney Spears è stato senza dubbio il momento più basso della sua carriera dato che per tutta la durata dello show è apparsa visibilmente a disagio, annoiata, imbarazzata ed anche fuori forma con capelli spesso arruffati, unghie mangiate e psoriasi alle caviglie. Era il 2012 e – come dichiarato dalla cantante nella testimonianza in tribunale contro la famiglia – era costretta ad assumere farmaci contro la sua volontà.

Vi ricordate il promo realizzato da Britney Spears per l’arrivo della sua edizione di X Factor su Sky Uno, vero? Durava solo cinque secondi, ma era palese che qualcosa non andasse.

Alla luce delle dichiarazioni della Spears l’ex concorrente di X Factor Trevi Moran, che ai provini presentò un esilarante Sexy And I Know It, ha scritto su Twitter: “Per quanto ne so, Britney ad X Factor sembrava forzata da qualcuno, sembrava stanca tutto il tempo. E probabilmente aveva cosa dire ai provini, scritto sul tavolo. Tra lo staff si vociferava che assumesse qualcosa“.

 

Britney Spears ad X Factor, le dichiarazioni dell’altro giudice Louis Walsh

“Sono stato seduto accanto a Britney per due giorni e dopo ogni audizione lei crollava, era sempre stanca. Dovevamo letteralmente interrompere lo spettacolo, la portavano fuori perché stava assumendo così tanti farmaci e altre cose. Mi dispiaceva per lei” ha dichiarato Louis WalshEccola lì, la più grande pop star del pianeta, ed era semplicemente seduta lì fisicamente, ma non era lì mentalmente. Ha avuto molti problemi“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!