Pop
Britney Spears sbotta contro l’ex marito e i figli: “Adesso basta, sono stufa!”
Anthony Festa 16/10/2025

Da quando è finita la tutela legale che l’ha intrappolata per tredici anni, Britney Spears ha perso quasi totalmente il rapporto con i suoi figli Sean Preston e Jayden James, che non hanno più voluto vedere la madre e non si sono nemmeno presentati al suo matrimonio con Sam Asghari. I due ragazzi e loro padre, Kevin Federline in più occasioni hanno lasciato intendere che la popstar ha seri problemi e che alcuni suoi atteggiamenti spaventosi li hanno portati a prendere la decisione di non vederla.
La cantante non è rimasta in silenzio e nel 2022 ha risposto alle ennesime calunnie del suo ex marito e di uno dei figli: “Ho aiutato tuo padre che non ha un lavoro da quindici anni, immagino che per voi sia più facile non avere qualcuno che vi controlli se state facendo i compiti. Sono sicura che gli standard di vostro padre che fuma erba tutti i giorni giovino alla vostra vita quotidiana di quindici e sedici anni per far parte di una generazione molto cool. Sono però felice di essere stata in grado di portare avanti quattro tour mondiali, di aver fatto il giudice a X Factor e molto altro ancora. Ho fatto tutto questo per te e per Sean Preston. È orribile vedere tuo padre essere un ipocrita e dire che i media sono orribili, eppure ti fa parlare su questioni personali con loro! Prima di parlare della mia salute mentale prendi un libro e leggilo e dì a tuo padre di cercare di tagliare almeno l’erba del prato. Tu e tuo fratello volete che io migliori e mi riprenda, in modo tale da continuare a dare a vostro padre 40 mila dollari al mese? O la ragione per la quale voi avete iniziato a riservare odio nei miei confronti è perché smetterò di pagarvi il mantenimento fra due anni e non riceverete più nulla? Ricordate da dove venite, spero che un giorno possiate guardarvi allo specchio e ricordare che siete i miei bambini e lo sarete per sempre. Dal momento che Preston non ha parlato gli mando tutto il mio amore, vorrei solo vedervi faccia a faccia. Siete brillanti, tu Jayden continua a suonare perché hai un dono al pianoforte. Sono orgogliosa di potervi chiamare miei figli“.
Britney Spears replica alle accuse dell’ex marito e al racconto dei figli.
Lo scorso giugno abbiamo visto Jayden James insieme a sua madre (che gli ha regalato un’auto da 190.000 euro) e abbiamo creduto che le cose fossero migliorate, ma forse non è così. Kevin Federline in questi giorni ha rilasciato numerose dichiarazioni contro Britney Spears e ha anche rivelato che i suoi figli hanno detto di aver paura della loro madre: “Non vogliono più andare a casa della mia ex, perché più volte l’hanno beccata di notte con dei coltelli in mano mentre li osservava nel letto“.
Stanca di questi continui attacchi, poco fa la Spears ha deciso di rispondere: “Il continuo gaslighting da parte del mio ex marito è estremamente doloroso ed estenuante. Ho sempre implorato e gridato di volere una vita con i miei ragazzi. Le relazioni con figli adolescenti sono complesse. Mi sono sentita umiliata da questa situazione, ero anche demoralizzata e ho sempre chiesto, quasi supplicando, che i miei figli facessero parte della mia vita. Purtroppo, hanno sempre assistito alla totale mancanza di rispetto mostrata dal loro stesso padre nei miei confronti. Adesso basta, ora però devono assumersi la responsabilità di loro stessi. Ho un figlio che mi ha visto solo per 45 minuti negli ultimi 5 anni e l’altro che mi ha fatto 4 visite nello stesso periodo di tempo. Anch’io ho il mio orgoglio. D’ora in poi, farò sapere loro quando sarò disponibile. Credetemi, le bugie contenute in quel libro stanno andando dritte in banca e io sono l’unica che viene davvero ferita in tutta questa storia. Io amerò sempre i miei figli, ma se mi conoscete davvero, non presterete attenzione ai tabloid e a quello che dice il mio ex sulla mia salute mentale e sul fatto che bevo. In realtà, sono una donna piuttosto intelligente che ha cercato di vivere una vita normale e privata negli ultimi 5 anni. Parlo di questo perché sono stufa e ne ho abbastanza e qualsiasi donna vera farebbe lo stesso“.
Carino anche Jayden, che è andato a trovare Britney 4 volte in 5 anni, giusto il tempo di farsi regalare una bella Mercedes.
40.000 al mese fino alla scorsa primavera, la Mercedes…
Britney e seu filho Jayden Spears em nova foto.
. pic.twitter.com/09EWg7WLwE— POINT POP (@Point__Pop) June 15, 2025