Celeb
Britney Spears col figlio Jayden: il regalo da 187.000 dollari
Fabiano Minacci 16/06/2025

Britney Spears ha condiviso su Instagram una foto insieme a suo figlio Jayden James, il secondogenito nato dalla relazione con Kevin Federline, suscitando molto interesse. Il rapporto tra i due si è ristabilito dopo che, qualche anno fa, Jayden aveva deciso di trasferirsi definitivamente a casa del padre. Ora però tra loro è tornata la serenità: il 18enne vive con lei e qualche tempo fa gli è stata regalata pure una Mercedes del valore di 187 mila dollari. “Guardate mio figlio! È alto 1,90 m e ha delle mani enormi adesso!”, ha scritto lei su Instagram.
La didascalia allo scatto è pura arte futurista che solo una mente fine come Britney Spears poteva partorire. Io ve la riporto, ma non fatemi domande. “Vedere questo su un vero telefono per la prima volta… sarà che il mio è falso o sono io che non ci vedo bene? Comunque, direi che possiamo tutti concordare che questo è il modello aggiornato. Che differenza enorme!!! Mi sono sempre chiesta perché le persone mi nascondessero i loro telefoni… forse mi avevano manifestata come cieca, come le 12 persone fuori dalla mia stanza all’hotel Chateau con una barella, appena 30 minuti prima che mi rompessi il piede, eh? Ma no, dai, la gente non è mica così crudele!“.
Britney’s team is reportedly concerned Jayden is “using her” for financial gain after he was spotted driving a Mercedes-Benz worth over $200,000. pic.twitter.com/4nSg1xpqHb
— Britney Stan 🌹 (@BritneyTheStan) June 13, 2025
Britney Spears, il suo rapporto con i figli
Ora lei e Jayden hanno uno splendido rapporto, ma non è sempre stato così. I suoi figli, quando lei nel 2022 si è sposata con Sam Asghari, non sono andati al matrimonio. Nello stesso periodo Jayden è apparso in un documentario con il padre Kevin Federline e ha detto che la tutela legale che l’ha controllata per 13 anni era giusta per sua madre. Una dichiarazione che ha molto ferito Britney che ha risposto tramite un audio dove ha accusato i figli di essere più interessati ai soldi che al suo benessere. “Entrambi volete che io migliori e mi riprenda in modo tale da continuare a dare a vostro padre 40 mila dollari al mese? O la ragione per la quale voi avete iniziato a riservare odio nei miei confronti è perché smetterò di pagarvi il mantenimento fra due anni e non riceverete più nulla?“.
A scegliere di andare a vivere col padre alle Hawaii lasciando loro madre in California, sono stati proprio loro. Anche questa decisione ha ferito la cantante. “Ho aiutato vostro padre che non ha un lavoro da quindici anni, immagino che per voi sia più facile non avere qualcuno che vi controlli se state facendo i compiti. Sono sicura che gli standard di vostro padre che fuma erba tutti i giorni giovi alla vostra vita quotidiana di quindici e sedici anni per far parte di una generazione molto cool“, aveva sbottato.
Dallo scorso novembre, mese in cui Britney Spears ha smesso di mandare gli assegni di mantenimento all’ex marito e ai figli, Jayden ha deciso di trasferirsi a casa della madre. Una casualità (?).
Britney Spears risponde a suo figlio Jayden: “Preferisci vivere con tuo padre perché fuma erba tutti i giorni e non lavora da 15 anni” https://t.co/t91uQNMgzF
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 16, 2025