Britney Spears ha chiamato la Polizia: a casa sua sta succedendo qualcosa di brutto

Le due chiamate alla Polizia e le stranezze all'arrivo degli agenti.

20 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears Polizia

Pochi giorni prima di vuotare il sacco e accusare tutta la sua famiglia, Britney Spears in piena notte ha chiamato la Polizia per segnalare un abuso che aveva a che fare con la sua tutela. I membri dello staff della popstar sono andati nel panico e stranamente la chiamata in questione è stata sigillata. Questo è strano, visto che di solito in USA le telefonate di emergenza sono accessibili ai media.

In questi giorni la principessa del pop ha chiamato nuovamente il 911, ma per un motivo diverso. La Spears ha chiesto aiuto agli agenti ed ha parlato di un misterioso furto. Tuttavia, dopo che la Polizia è arrivata alla villa della popstar a Thousand Oaks, è accaduto qualcosa di bislacco. Lo staff di Britney Spears ha parlato con gli agenti dicendo loro che la cantante non voleva sporgere denuncia.

“Ha chiamato e voleva denunciare un furto – ha dichiarato il capitano Eric Buschow – Quando gli agenti sono arrivati il suo personale di sicurezza li ha informati che la signora Spears aveva deciso che non voleva presentare una denuncia e non intendeva parlare. E così i poliziotti se ne sono andati”.

Quindi Britney Spears chiama la Polizia per un furto e poi fa mandare via i poliziotti dal suo staff (scelto dal padre Jamie Spears)? Ma vogliono davvero prenderci in giro?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!