Britney Spears litiga ancora con la sorella: “Avrei dovuto prendere a schiaffi te e mamma”

19 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Britney Spears

La faida tra Britney Spears e Jamie Lynn è infinita tanto quanto la soap Chimica Artistica di Alex e Soleil. Le due sorelle americane infatti continuano ad azzuffarsi sui social. Proprio quando la popstar aveva offerto un ramoscello d’ulivo alla sorella – scrivendole di smetterla di litigare pubblicamente – Jamie Lynn ha fatto l’ennesimo passo falso. L’attrice di Zoey 101 ieri ha rilasciato l’ennesima intervista durante la quale ha parlato di Britney, leggendo anche dei messaggi privati che ha scambiato con la cantante.

Britney Spears: “Avrei dovuto prendere a sberle te e mamma”.

“Proprio tu ti chiedi se conti qualcosa. Prova a mangiare da sola per 4 mesi (si riferisce a quando è stata chiusa in una struttura psichiatrica). Mi chiedevo sempre ‘a qualcuno importa di me? Conto qualcosa?’. Sinceramente avrei voluto vedere il tuo visetto nella situazione in cui sono stata forzata a stare, chiedere a te stessa “conto qualcosa?” Eppure io dovevo essere forte.

Sono volata a casa da Jamie Lynn sul divano a guardare i suoi programmi TV subito dopo che io e Justin ci siamo lasciati. Eppure lì ero come un fantasma. Avevo lavorato tutta la vita e non sapevo cosa significasse farsi servire dalla mammina. Tutto mentre Jamie Lynn ottiene uno show a 12 anni e poi si rilassa stendendosi sul materassino in piscina. Ma poi avevo bisogno di un po’ di supporto dopo la fine con Justin. Invece mi hanno fatto trovare un team che preparava una copertina di People Magazine.

Ho sempre lavorato molto e non sono mai stata servita e riverita. Scusami Jamie Lynn se non sono stata abbastanza forte da fare ciò che avrei dovuto fare…prendere a schiaffoni te e la mamma!”.

E comunque è inutile che Jamie Lynn faccia il giro degli show, dei podcast e delle trasmissioni radio per piangere a comando, nessuno le crede!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!