Britney Spears, la sua social media manager rompe il silenzio sulle teorie del complotto

Parla Cassie Peterey, la social media manager di Britney.

02 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Che Britney Spears non sia libera di guidare, fare shopping, spendere i suoi soldi come vuole, sposarsi, fare figli e vedere i suoi amici, lo sappiamo ed è provato, ma molti pensano che la principessa del pop abbia dei grossi limiti anche sui social. Secondo molti fan, la cantante di Gimme More non avrebbe libero accesso al suo Instagram, ma tramite dei messaggi in codice sarebbe riuscita a chiedere aiuto. A sfatare questo mito c’ha pensato Cassie Peterey, la social media manager della Spears.

“Prima di tutto voglio dire che amo i fan di Britney Spears. Siete incredibilmente leali e l’adorate molto. Ammiro questa cosa. Capisco anche che molti dei commenti di odio nei miei confronti sono stati scritti nell’idea di proteggere una delle più grandi popstar della storia. Però ci sono molte teorie false su questa donna e su come gestisce i social.  Lei crea i suoi post, scrive le didascalie, cerca le immagini su Pinterest, scatta le foto, cerca i meme e le citazioni in totale libertà. Nessuno le suggerisce cosa fare. Addirittura è lei a modificare i video e a fare gli effetti.

Le persone continuano a credere nelle teorie complottiste. Non ha mai chiesto aiuto, non lancia messaggi, non scrive codici segreti tra le righe. Cercate di capire che lei sta solo provando a vivere la sua vita e a divertirsi su Instagram o Twitter. Ovviamente ha un team che la guida con delle strategie, ma tutte le celebrità più potenti ne hanno uno. Però io non sono stata assunta da Lou Taylor e non conosco Anastasia Brown. Meno teorie e più fatti. Inoltre non vado in vacanza con lei e non le scatto le foto, lei mi invia tutto e io vivo la mia vita senza starle vicino. Il mio lavoro con lei non riguarda la sua conservatorship”.

Non voglio dire che le teorie di molti fan siano fondate, ma dubito che Britney Spears possa pubblicare proprio tutto quello che vuole o fare anche solo una semplice live. Diciamo che la popstar è libera di esprimersi, ma fino a che balla, dipinge o fa quelle foto con i suoi adorabili top floreali.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!