Bomba Britney Spears, il fidanzato sbotta: “Suo padre ci controlla, è un pezzo di…”

Categorie: Pop

Il documentario Framing Britney Spears ha causato un vero terremoto mediatico intorno alla popstar. Decine di star hanno iniziato a supportare il movimento Free Britney e il fidanzato Sam Asghari ha parlato a People dicendo di volere un futuro normale insieme alla sua ragazza. Proprio quest’intervista non è piaciuta a papà Spears, che deve essere intervenuto in modo così duro da far sbottare Sam.



Il compagno della cantante poco fa su Instagram ha usato parole davvero pesanti sul suocero: “Adesso credo che sia importante che le persone capiscano che ho zero rispetto per qualcuno che cerca di controllare la nostra relazione e che piazza costantemente degli ostacoli sul nostro percorso. Secondo me Jamie è un co***e. Non scenderò in ulteriori dettagli perché rispetto la nostra privacy, ma allo stesso tempo non sono venuto in questo paese per non essere in grado di esprimere la mia opinione e la mia libertà”.

Che dire…



Anche il figlio di Britney Spears, Jayden ha insultato il nonno.

“Cosa penso di mio nonno? Che sia uno stro**o e che può morire. Mia nonna invece è fantastica, la miglior nonna al mondo. Cosa penso del FreeBritney? Non lo so. Sperate che mia madre venga liberata? Diciamo che è quello che sto cercando di fare anche io.

Mi piace Sam, penso che sia un bravo ragazzo, è ok. Nuova musica? In realtà non l’ho vista fare molta musica recentemente. Una volta le ho chiesto della sua musica e lei mi ha detto ‘Oh, non lo so tesoro, penso che potrei semplicemente chiuderla qui’. Io le ho detto ‘Mio Dio ma cosa dici?'”.