Britney Spears, gravi accuse contro sua madre, poi cancella tutto

03 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

britney spears mamma

Britney Spears è ormai un fiume in piena da quando la conservatorship che l’ha tenuta prigioniera del padre sta per volgere al termine.

Poche ore fa su Instagram ha pubblicato un post anche contro sua madre, ma poco dopo è stato modificato. Nel dettaglio Britney Spears ha scritto:

“PS: mio padre potrebbe aver iniziato la conservatorship 13 anni fa, ma quello che la gente non sa è che è stata mia madre a dargli l’idea! Non riavrò mai indietro quegli anni! Mi ha rovinato segretamente la vita… e sì, citerò lei e Lou Taylor fuori da tutto questo. Quindi [rivolgendosi a sua madre, ndr] prendi questo tuo atteggiamento da ‘OMG non ho idea di cosa stia succedendo’ e vai a fare in c**o. Sai esattamente cosa hai fatto. Mio padre non è abbastanza intelligente da pensare ad una conversatorship. Ma stasera sorriderò sapendo di avere una nuova vita davanti!”.

E la vita davanti si chiama Sam Asghari, che sposerà al più presto e da cui avrà un terzo figlio. Britney Spears, infatti, ha sempre dichiarato di voler un altro bambino ma che è stata costretta ad indossare una spirale per tutti questi anni per evitare che potesse restare incinta. Ora, con il fidanzamento con lui ufficializzato, il grande passo sembrerebbe essere davvero dietro l’angolo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BreatheHeavy (@breatheheavy)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chacho (@freebritneyarizona)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fan Edits (@its_britneyspearsbitch)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!